!!! ALERT !!! Domanda molto stupida !!!

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,937
19,715
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Per far sì che la marmitta emetta baccano tramite l'allargamento del foro della condensa è necessario fresarla con la carotatrice da 120mm... non gli fai niente svasando leggermente il foro di predisposizione
 
Buongiorno, come da titolo ho una domanda molto stupida, però confido in risposte più intelligenti.
qualcuno di voi ha provato ad allargare il foro condensa su silenziatore finale della linea di scarico su giulietta 1.4 m.air. ? E se si, con quali risultati in termini di suono emesso?
la domanda nasce da un post di qualche anno fa, e dalla mancanza assoluta di tempo/denaro/autorizzazioni paterne, per apporre modifiche sostanziali a scarico e/o altre parti meccaniche del veicolo.
Ho sempre letto post dove sulla linea di scarico si discuteva di aggiungere il pezzo x e togliere il pezzo y, oppure di comprare e montare il tal pezzo ecc ecc.
questa domanda invece vuole parlare esclusivamente su possibili/fattibili modifiche a parti originali già montate sull’auto.
Grazie a chi vorrà darmi risposta a questa domanda, forse stupida ma senz’altro interessante, a mio parere !!!!
Sei nella sezione Stelvio non quello della Giulietta.Il post viene spostato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non serve bucare lo scarico per fare più rumore così la distruggeresti e basta... se vuoi più rumore devi eliminare il silenziatore centrale e mettere un tubo dritto lascando il finale originale o sportivo...
 
X