Alfa 1300jtd 85cv

Pascal75

Nuovo Alfista
18 Settembre 2020
14
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1300 85cv
Altre Auto
BMW 320 Smart roadster coupé golf5 plus
Ciao a tutti. Credo di essere giunto adesso nella sezione giusta. Dovrei acquistare una mito jtd del 2012. Premetto che nn è la mia prima auto, anche se la mia prima auto è stata l alfa di mio padre quindi in cerchio si chiude. Ho già provato un 1300multijet quello da 70cv credo della y 2006 della mia ex e con quasi 200000km era ancora un ottimo motore discorso rigenerazione e fap a parte. Sulla mito chi monta lo stesso motore ha riscontrato problemi " congeniti". Gli stessi di fiat e lancia? Servosterzo e plastiche non eccelse? Rumorosità che altro? A breve comunque sarò dei vostri. PS punto più sulla affidabilità del mezzo e sui consumi che sulle prestazioni.

i problemi sono da sempre gli stessi congeniti di fiat e lancia perché è tutto fiat per cui la mito che è una grande punto si porta appresso il problema del motorino dello sterzo

Ti sconsiglio di buttarti su un usato che ha mano mano 10 anni perché i soldi spesi dal meccanico superano qualsiasi valore e conviene prenderla nuova

Nella y della mia ex solo manutenzione ordinaria e un problema al fap risolto. Dimenticavo 2 gommini dei braccetti dello sterzo usurati.200.000 km 14 anni multijet fiat che dopo il problema al fap risolto andava più che bene mantenendo consumi sui 20km/l. Quindi sono comunque ottimista e poi l auto mi è sempre piaciuta

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho una 1.3 item del 2014con 130.000km a parte la manutenzione ordinaria, non ha avuto nessun problema e dico.....NESSUNO. La differenza la fa' chi l'ha avuta.....cmq x curiosità, quanto ti chiedono?

Io ho una 1.3 item del 2014con 130.000km a parte la manutenzione ordinaria, non ha avuto nessun problema e dico.....NESSUNO. La differenza la fa' chi l'ha avuta.....cmq x curiosità, quanto ti chiedono?
4700 e 152000km ma io percorro circa 5000km l anno

i chilometri non sono tanti L'importante è che abbia già fatto la cinghia dei servizi poi devi prestare caso che non faccia rumore la catena di distribuzione anche se è un chilometraggio ancora basso.
Per quanto riguarda il prezzo Non ti saprei dire, Magari puoi cercare di tirare ancora qualcosa però tutto dipende da com'è tenuta la macchina.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Macchina tenuta benissimo interni perfetti ha solo 2 graffi sul passaruota e paraurti posteriore. Considera che è un privato e che mi farà controllare l'auto da meccanico e carrozziere di fiducia prima dell'acquisto. E comunque qualcosa in meno la pagherò.

Macchina tenuta benissimo interni perfetti ha solo 2 graffi sul passaruota e paraurti posteriore. Considera che è un privato e che mi farà controllare l'auto da meccanico e carrozziere di fiducia prima dell'acquisto. E comunque qualcosa in meno la pagherò.
....e allora vai tranquillo. Non avrai sorprese.