Alfa 145 - 1.3 boxer - Bordeaux Metallizato - 1996 - VE

Complimenti ,davvero bella ,ma quto per gli specchietti in tinta e maniglie porte in tinta...vedrai che cambia aspetto.

si le maniglie in tinta non sarebbero male, ma gli specchietti ho paura che si scrostino poi :confused:
 
Se sono fatti bene non si scrostano.Il carrozziere ,se è uno bravo,mette un aggrappante e il fondo prima di verniciarli.Così anche per le maniglie.
Poi la tua è di un bel colore,fidati che stanno bene verniciati:)
:decoccio:
 
Se sono fatti bene non si scrostano.Il carrozziere ,se è uno bravo,mette un aggrappante e il fondo prima di verniciarli.Così anche per le maniglie.
Poi la tua è di un bel colore,fidati che stanno bene verniciati:)
:decoccio:


la mia ragazza vuole gli specchietti e le maniglie nere ufffaaa pensa che il carrozziere se volevo me li faceva per poca differenza ma la mia ragazza ha detto ; NOOOOOO!!!! STANNO MEGLIO NERI!!!!!! ma comunque fra un po farò anche quelli :rolleyes:

risolto il problema pneumatici marci : con un colpo di fortuna oggi ne sono arrivati quattro di nuovi in demolizione e li ho subito presi. pagati 95 euro . in negozio te ne veniva uno a quel prezzo ....lunedi' vado dal gommista che me li mette su subito per 50 euro ps:sono marchiati america
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un suggerimento....ricordati che un Alfista e la sua Alfa,NON danno mai retta alle donne...anzi fanno esattamente il contrario.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto