Alfa 145 - 1.4 T.S 103cv - 2000

Se trovassi un bravo carrozziere vorrei solo far tirare fuori le ammaccature..senza riverniciare..la vernice è perfetta..ancora lucida e liscia..vorrei lasciarla originale..però è difficile trovarlo uno che fa ste cose dalle mie parti..
Oramai bravi artigiani non ce ne sono più.
L'hai già tirata?
 
Tu passi troppo tempo al bar ...... non segnalare niente a nessuno, fai una cosa ... presentati al bar e offri da bere a tutti.
Questo e' il garage, non la sezione nuovi iscritti. Noneeee !!!!:D:D
Non capisco il senso del tuo post, (ma d'altronde non è facile capirti) forse ti sei perso qualche puntata precedente. Il bar lo frequento quando mi piace la compagnia, grazie lo stesso dell'invito.
 
Oramai bravi artigiani non ce ne sono più.
L'hai già tirata?

Hai proprio ragione..no merk tirata non ancora..quando la presi arrivai massimo a 160 km/h poi stop..però senza prima un tagliandone esagerato ecc non vado da nessuna parte..la portai con la targa di prova a casa..e ora è ancora ferma perché senza assicurazione..sto vedendo vari prezzi per risparmiare un po’..
 
Non capisco il senso del tuo post, (ma d'altronde non è facile capirti) forse ti sei perso qualche puntata precedente. Il bar lo frequento quando mi piace la compagnia, grazie lo stesso dell'invito.
None se hai qualche problema con me puoi rispondermi in privato , Biagio non ha sbagliato, non esiste nessun post doppio, quindi non capisco cosa dovevi segnalare ...... e io in modo ironico ho cercato di fartelo notare, poi una cosa tutti mi capiscono forse sei tu che hai qualche problema.
NON INQUINIAMO QUESTA DISCUSSIONE; PUOI RISPONDERMI IN PRIVATO COSI SE VUOI CI CHIARIAMO.
 
Ti consiglio di fare subito la distribuzione visto che ha 77.000 km
 
None se hai qualche problema con me puoi rispondermi in privato , Biagio non ha sbagliato, non esiste nessun post doppio, quindi non capisco cosa dovevi segnalare ...... e io in modo ironico ho cercato di fartelo notare, poi una cosa tutti mi capiscono forse sei tu che hai qualche problema.
NON INQUINIAMO QUESTA DISCUSSIONE; PUOI RISPONDERMI IN PRIVATO COSI SE VUOI CI CHIARIAMO.
Bastava spostare questa discussione che è più da garage che da presentazione.
https://forum.clubalfa.it/index.php?threads/115013/
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto