Alfa 145 - 1.4 T.S 103cv - 2000

Bellissima ! Mi fa anche piacere che il pomello della mia 156 è rovinato nello stesso e identico punto del tuo [emoji13] devo controllare se non me l'hai fregato [emoji23]

Mhh..faresti bene a controllare :rolleyes:..potrebbe darsi che per renderla più omogenea e adatta agli anni che ha io lo abbia preso diciamo “in prestito” :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti, .... complimenti, le ultime foto mostrano come realmente sia messa bene.
 
Merk io la tua non l’ho trovata però..puoi incollare il link ?
 
Merk io la tua non l’ho trovata però..puoi incollare il link ?
La mia prima era di kormrider,ma ha luglio 2016 ho preso l'aereo e sono andato portargliela via :D.
Se vai nel garage cerca: alfa 145 1.4 ts 103cv - grigio titanio - 1998 -(ex va).
Trovi la discussione aperta vicino alla tua .
Dalla pagina 21 inizia la mia avventura con la 145,
 
Ultima modifica:
Trovataaaaa..è il primo modello..un gioiellino..tenuta alla perfezione !
 
  • Like
Reactions: merk
Ma che é ritorno al Futuro??

Pure questa sottovuoto almeno per gli interni...

La valvola termostatica bloccata aperta infatti non arriva a 80°C

5EE345AE-09BD-4E8E-9D10-B7584AC28FEE.jpeg


Si vede anche dalla foto qui che é ancora quella originale

C6F10068-5A18-498C-B7BA-B2E21FB628CF.jpeg
 
  • Like
Reactions: None
Kormrider in che senso sottovuoto ?

Per il fatto della valvola ci arriva a 90..in quel momento probabilmente non era ancora a temperatura..però quando la andai a prendere per strada ci arrivo e si assestò lì..anzi per un po’ scese pure sotto i 90 gradi
 
Abbiamo dovuto comprare scarpe nuove ragazzi..sono andato a velocità sostenuta in un fosso e ho ammaccato entrambi i cerchi lato guida..erano quelli originali alfa da 14 pollici..ho messo su questi toora da 15 che ho trovato in offerta su un noto sito..con gomme nuovissime lì ho pagati 150 tutti e quattro..

A proposito..se dovessero servire li vendo quelli..50 euro tutti e 4..le gomme vanno cambiate..2 sono da aggiustare..gli altri due sono perfetti..veramente come nuovi
 

Allegati

  • 20180511_191746_001.jpg
    20180511_191746_001.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 176
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto