Alfa 145 - 1.4 T.spark - blu - 1997 - VA

Dispy

Alfista principiante
15 Settembre 2008
54
0
6
mi
Regione
Lombardia
Motore
1400 T.spark
-Modello Auto Alfa 145
- Motore 1.4 T.spark
- Colore blu
- Anno 1997
- Provincia Va

L'auto è stata comprata di seconda mano e da quando la possiedo ho fatto qualche lavoretto:
-asetto Blisten Eibach
-impianto frenante revisionato con dischi Tarox e verniciatura pinze blu
-scarico composto da terminale CSC tubo vuoto dal catalizzatore in poi e catalizzatore svuotato
-distanziali 20mm ant. e post.
 
Re: Alfa 145 1.4 T.spark

nn so come inserirle
 
c'è il tasto apposito quando usi la"risposta completa"...se no puoi usare anche siti come imageshuck.us

sono curioso ed ansioso di vedere le foto ;)
 
il kat hai fatto una cavolata a toglierlo fa solo rumore...
idem i distanziali, meglio un cerchio con et più ampio.

ottimo l'assetto...

ora aspettiamo foto :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
perchè legen dici che mettere i distanziali è una cavolata?
come và il nostro 1.4 senza catalizzatore?se ce una cosa che proprio non sopporto è il sound delle nostre 145,bò sarò abituato al boxer ma sembra tutto tranne che rumore sportivo quello che esce dai nostri tubi di scarico...............poi non sò dimmi com'è senza catalizzatore.......
ah,ma non ti fanno storie poi alla revisione?
 
Risp a Legend :lo so i distanziali nn sono il max sarebbe meglio un cerchio da 16" magari il superturismo della oz, ma sai messa così nn so se in motorizzazione me li omologano i 16". tu sai se con l'aggiornamento della carta di circolazione me li segnano sul libretto senza vedere la macchina ti faccio questa domanda x' ho letto che se un auto uguale li monta nn è necessario fare il collaudo

IL CATALIZZATORE si posso darti ragione forse era meglio metterne uno metallico nn sembra aver cambiato le prestazioni di molto.

Risp a nikko 145: per la revisione fino a maggio sono a posto poi mi sa che ho trovo chi chiude un occhio o devo rimettere lo scarico originale

ecco la mia piccolina

Piccola.jpg

Alfa 145 ts.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
è uguale alla mia, ma è rossa :D

da quello che so si, te la trascrivono automaticamente...
ma non mi chiedere come si fa, credo che tu debba mandare una raccomandata
all'alfa romeo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella...anche i cerchi sono bellissimi...complimenti....
magari facci anche una foto degli interni...;-)