Alfa 145 - 1.4 T.S. Junior - Blu -1998 - GE

orfyx61

Alfista principiante
13 Settembre 2010
15
0
18
ge
Regione
Liguria
Alfa
145
Motore
1.4 t.s. junior
Ciao a tutti gli appassionati di 145! Allego la foto della mia piccola belva.
Attendo commenti graditissimi.

P9302699a.JPGP9302681a.JPG
P9302678a.JPGP9302675a.JPG
 
Woow, fantastica! Bella dentro e bella fuori, anche il motore splende che è una meraviglia!
Da quanto tempo ce l'hai?
Poi mi sembra tutta o quasi originale, è nell'allestimento Junior, quindi hai mai pensato di iscriverla al Riar?

P.S.: mi piace un sacco anche l'autoradio, che modello è? Siccome io la sto cercando per la mia, magari la prendo come la tua, più che altro per un fattore estetico si abbina molto bene al resto degli interni.

Complimenti ancora!
 
Complimenti x il mantenimento dell'auto.... un bell'esemplare.... quoto con Roby x l'iscrizione al Riar.... ciao a presto....
 
Scusa la curiosità... guardando le foto ho notato delle manigliette cromate ai lati leva del cambio ... ke sono????
 
Bellissima, ma ho una curiosità pure io: se è una junior come fa a non avere gli specchietti elettrici???
 
veramente complimenti, dentro sembra nuova, e il vano motore è lindo da poterci mangiare...bravo!
 
Ti ringrazio per l'apprezzamento, la macchina ce l'ho da circa 1 anno e l'autoradio è un vecchio modello della Panasonic con mangiacassette. Se ti interessa posso vendertelo perchè l'ho cambiata con un'altra che ha il lettore CD. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto