Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)

Ciao a tutti. ....kormrider stavo pensando una cosa ....... di non aprire nessun'altra discussione sulla 145.... e' giusto continuare questa....... secondo me.
Io sono il nuovo felice proprietario della bellissima 145 che tutti voi conoscete bene.....
Ha senso, in fondo la discussione è relativa all'auto più che al proprietario.

p.s. la volevi proprio una 145 per venire a recuperartela in provincia di Varese dalla Sardegna

• Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, ..... Blackjack......non volevo una 145....... ma la 145 di kormrider..
I 150 euro spesi per il viaggio sono stati niente .... perché e' tenuta veramente bene.....

• Like
Non ha un graffio ......niente.....
Quindi per non farmi dare sportellate .....e finire in carcere ....ho pensato di parcheggiare così.......
IMG_20160725_201735.JPG

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Non ha un graffio ......niente.....
Quindi per non farmi dare sportellate .....e finire in carcere ....ho pensato di parcheggiare così.......Visualizza allegato 128856

eh vorrei vedere! lì ci sono 2200 euro di carrozziere!!!

miraccomando occhio a parcheggiarla così perchè poi finisce che te la pestano per dispetto..

Goditela!!

Beh dalle mie parti ne gira una veramente spettacolare, è una delle ultime ed è completamente bianca, se la vedo in vendita me ne (ri)porto a casa una pure io
Peraltro penso sia stata anche recentemente riverniciata visto che è praticamente perfetta (oppure viene tenuta meglio che un figlio...;))

• Like
Ciao a tutti, ......ragazzi più la guido ....più la guardo e più mi piace.....
IMG_20160728_195119.JPG

• Like
Reactions: kormrider e Melo81
Ciao a tutti, ....
Andrea non iniziare.....la bambina non ha niente......guarda il muro.....sono riflessi, e' così lucida che si riflette qualsiasi cosa.....ah ah ah!!!!!!

• Like
Effettivamente la verniciatura è perfetta!!! Si può dire che è un'auto nuova....

• Like
Reactions: merk
Ciao a tutti,.....oggi la 145 e' rimasta per piu di un'ora a guardare il mare della Sardegna....ora anche suo.
IMG_20160802_175901.jpg

• Like
Reactions: VURT e kormrider
X