Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)

Ciao a tutti, questi giorni ho speso qualche soldino per la 145................... grazie a Davide ( un nostro amico del forum) ......ho acquistato uno scarico CECAM quasi completo............silenziatori centrali e terminale.
Ora fa tutto un'altra musica .......pur essendo un piccolo 1.4 ora fino a 3000 giri sembra un 3000 cc...... :D:D:D:D .....
poi salendo di giri il suono diventa sempre piu' metallico ........... bella, molto bella.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ecco le foto....
IMG_20160831_195826.JPG
IMG_20160831_171536.jpg
IMG_20160831_182014.jpg
 
Ciao a tutti, cari amici ho paura che dovrò togliere il terminale ............quando scalda e si viaggia tra i 2000 e i 3500 giri all'interno si sente un suono cupo ( BUUUUUUUUU) .....che dopo qualche minuto diventa insopportabile ..... si sente nello stomaco ......
passati i 3500 giri il suono sparisce e diventa silenziosissima.
A 80 km/h non posso toccare l'acceleratore che il BUUUUUUUUU diventa fortissimo....... un suono fortissimo che ti entra in testa...........ho provato a registrarlo ma non ci riesco, ha una frequenza che il telefono non registra.........assurdo.
Il mio meccanico non ci credeva......... siamo andati a Cagliari a comprare pezzi e dopo 10 minuti gli stava venendo mal di testa.....
Cosa posso fare?????
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Ciao a tutti, cari amici ho paura che dovrò togliere il terminale ............quando scalda e si viaggia tra i 2000 e i 3500 giri all'interno si sente un suono cupo ( BUUUUUUUUU) .....che dopo qualche minuto diventa insopportabile ..... si sente nello stomaco ......
passati i 3500 giri il suono sparisce e diventa silenziosissima.
A 80 km/h non posso toccare l'acceleratore che il BUUUUUUUUU diventa fortissimo....... un suono fortissimo che ti entra in testa...........ho provato a registrarlo ma non ci riesco, ha una frequenza che il telefono non registra.........assurdo.
Il mio meccanico non ci credeva......... siamo andati a Cagliari a comprare pezzi e dopo 10 minuti gli stava venendo mal di testa.....
Cosa posso fare?????
Cambiare il terminale.

per il resto?? che dice la 145.. va bene?



csc-al-380062-alfa-romeo-145-terminale.jpg
 
Ultima modifica:
.............. dice che in Sardegna si trova bene ...:D:D:D
si sente in ferie ,,,,,,,, :D
nel dritto meglio non disturbare nessuno.......,ma nelle trade con curve spostatevi tutti ,,,,,,, e' una scheggia nell'inserimento, percorrenza e uscita dalle curva ........ un kart ............. bellissima.
 
  • Like
Reactions: kormrider
allora come sta la 145??

risolto quel problema con la batteria??
 
Ciao a tutti, ...... queste mattine non mi ha dato nessun problema, fai il conto pero che non sto inserendo l'allarme visto che lei dorme dentro mentre la 156 fuori :D:D:D:D.
La mattina che non dava segni di vita era 4 giorni che non la usare (allarme inserito).
Perché il faro sinistro è basso? ho provato a registrarlo manualmente ma era gia' al massimo :(:(:(.
Comunque la bimba va benissimo ...... oggi gli ho fatto anche un bel bagnetto ..... splendeva.
Questi giorni mi hanno fermato per dirmi che la 145 faceva un suono molto bello....... e poi che motore montavo :D:D:D:D:D.....
con questo scarico sembra un 3000 cc.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, ...... queste mattine non mi ha dato nessun problema, fai il conto pero che non sto inserendo l'allarme visto che lei dorme dentro mentre la 156 fuori :D:D:D:D.
La mattina che non dava segni di vita era 4 giorni che non la usare (allarme inserito).
Perché il faro sinistro è basso? ho provato a registrarlo manualmente ma era gia' al massimo :(:(:(.
Comunque la bimba va benissimo ...... oggi gli ho fatto anche un bel bagnetto ..... splendeva.
Questi giorni mi hanno fermato per dirmi che la 145 faceva un suono molto bello....... e poi che motore montavo :D:D:D:D:D.....
con questo scarico sembra un 3000 cc.


Si l'antifurto inserito crea assorbimento... è quella la causa..

Io lo inserivo solamente durante la notte quando capitavo nei peggiori postacci...


Ahahahahaha chi ti ha fermato!?

Marco i fari si sono rotti tutti e due..

Da quel giorno maledetto in cui uscì di strada. Lo scorso 28 aprile 2016
Si sono rotti i supporti interni.


I fari li avevo messi nuovi a giugno 2015.. non sai che nervi... 380 euro a faro.. originali hella..

Se apri il coperchietto dei fari ti accorgi che balla tutto il gruppo lampada. La piastra riflettente e il gruppo lenticolare
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti .........come mai hai speso 380 euro a faro se su ebay gli trovi da 40 euro in su????
Originali gli paghi sui 100 euro...... poi hai visto, e' bastato uno con una punto per romperli tutti e due.....:D:D.
Per il motore della 145 sono state diverse persone a chiederlo..... quando passo ascoltano il suono e fanno una faccia con un punto di domanda .................:cool:?????
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,.... il nostro amico komrider....il giono che sono andato a prendere la 145.... mi ha scortato fino a Genova per prendere la nave...... le ultime sue parole famose.......
SEGUI ME CHE SO DOVE SONO I TUTOR...........
Oggi e' venuto a casa un signore
in divisa con una busta di
IMG_20160924_223156.JPG
verbali ...... tutti presi nella A26......
grazie komrider... questo e' il risultato...........
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Melo81