Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)

Questa fu la mia 1,6 boxer quanto rumore e quante soddisfazioni :)
 
  • Like
Reactions: kormrider e merk
Ciao a tutti, sai che mi e' scesa a 200 e se non fosse stato per il traffico davanti, qualche km in più l'avrebbe preso ,,,,,
Scarico e filtro anche se poco fanno la differenza ...... poi con l'assetto fa la sua porca figura, ....gomme e cerchi poi non ne parliamo ........
IMG-20160729-WA0003.jpg

rientrando in Sardegna.......
 
  • Like
Reactions: kormrider
O Marco ma hai dimenticato come si usa il forum!!!!??

Qua se non passo io ad aggiornare la situazione cazzarola!!!

È ancora in Circolazione la 145 eh!! Non è mica finita!!

IMG-20170509-WA0013.jpg


Va lì che macchina...È Nuovaaaa ancora...

ahhhh potessero bruciare tutte le fiat grande punto azzurrine di merdaaaa... maledetto quel 28 aprile dell'anno scorso...

IMG-20170509-WA0014.jpg

E pensare che gli avevo fatto fare pure i tappetini su misura e ricamati.. ma dimmi tu dove lo trovi uno che tiene le macchine così!!!

IMG-20170509-WA0015.jpg


IMG-20170509-WA0016.jpg


Quanti km ha adesso??
 
Ciao a tutti, ...... kormrider ma cosa combini??? ..... guarda che la 145 ormai e' mia da luglio .....:D:D
Ora ha 159.000 km ....... sempre nuova e divertente da guidare.... con quell'assetto e gomme che si ritrova sembra un kart.
Hai visto???? ...... ho messo pure il lucido gomme :D:D:D:D:D.
Grazie ragazzi per i complimenti ....... ma e' veramente ancora nuovissima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stupenda merk...io è una vita che sono in fissa per possedere un boxer per motivi di orgoglio territoriale essendo nato dove nacque Romeo e avendo Pomigliano a due passi da casa...non avevo mai pensato alla 145 ma guardando queste foto e avendo trovato una 1.7 16v rosso alfa con 35.000 km ci sto perdendo il sonno la notte...

Bellissima la 1.7 16V, ma le 33 col boxer vanno più forte...a trovarle...
 
  • Like
Reactions: kormrider