Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)

Buona a sapersi, quindi volendo, se mi rivolgo a qualche esperto nel settore potrei ovviare a questo fastidioso problema....come sempre Andrea sei una fonte inesauribile di Sapere!:)....

Megasquirt è messa così e te lo posso scrivere tranquillamente per averlo vissuto su pelle...
 
Cavolo bella nuova... Quei cerchi ci stanno proprio bene... Complimenti... Ma alla fine quelle morchie nel motore da cosa sono dovute? Dall'olio oppure dai cambi olio che non si sono rispettati? I km intendo?
 
Cavolo bella nuova... Quei cerchi ci stanno proprio bene... Complimenti... Ma alla fine quelle morchie nel motore da cosa sono dovute? Dall'olio oppure dai cambi olio che non si sono rispettati? I km intendo?

Soprattutto dall'olio che lo hanno cambiato ogni 20.000 km. ho visto tanti altri motori del gruppo fiat trattati col selenia 20k e tutti mostravano residui e morchie
 
Io non ci sono mai arrivato a 20000 km per il tagliando... Spero che nel mio non ci siano troppe schifezza... Ho messo la mia nel garage delle 147 se vuoi a farla a vedere...
 
"La Gatta delle Nevi";)

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che bella gatta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Come ti trovi con le gomme termiche?

La mia, con quelle normali, è meglio lasciarla a casa in caso di neve =)
 
Come ti trovi con le gomme termiche?

La mia, con quelle normali, è meglio lasciarla a casa in caso di neve =)


vedi dov'è parcheggiata?, li ci sono (ormai c'erano) 30 cm di neve fresca, mi sono divertito a fare manovra e col suo musetto basso la spazzava via tutta;), e ci cammina sopra senza problemi. Non la porto in garage altrimenti mi tocca spalare ogni volta la rampa del box. Con le gomme da neve cammina ovunque sembra di avere i cingoli cazzarola!....rimango sempre più stupito di come all'Alfa Romeo abbiano saputo realizzare un telaio ed un sistema di sospensioni fenomenali, cioè parliamo solo della 145 figuriamoci una 147 Q2 o la 156 Cross Wagon......una sensazione di guida e manegevolezza assolutamente fantastici, già la 145 ha un ottima tenuta sull'asciutto, sulla neve con le gomme adatte c'è solo da divertirsi, peccato che non è trazione posteriore ma riesco lo stesso a fare dei bei traversi:lol2:.....
 
La macchina aspirata è molto diversa dai diesel turbo... Con la mia se non pesti sulla neve cammina normalmente... Altrimenti slitta pure con le termiche... Per i traversi... Il vdc a me non si disattiva e non di in traversa mai... :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ordinato scarico sportivo CSC centrale più terminale.

consegna prevista tra due settimane, non vedo l'ora! si prevedono rombi di tuono per le strade del varesotto tra aprile e maggio:cool:

www.csc_marmitte.it_uploads_Products_product_43_AL380200.jpg




www.csc_marmitte.it_uploads_Products_product_43_AL380110.jpg