Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)

Non ci credo!!! in bocca al lupo per le trattative sull'acquisto!

Ma la prendi al posto della 145 o raddoppi il garage?
 
Non ci credo!!! in bocca al lupo per le trattative sull'acquisto!

Ma la prendi al posto della 145 o raddoppi il garage?

al momento raddoppio! chi me la prende la 145? ho già sentito il venditore dice che è difficile piazzarla, gli ho detto che ne voglio almeno 1500 con tutto quello che ci ho speso dal 2009 ad oggi. altrimenti tolgo via i cerchi in lega e lo scarico csc, stereo ecc...ecc... e la do via per 1000. guardando su subito.it vendono certi rottami di 145 a prezzi scandalosi. io la mia l'ho pagata 2900 nel 2009, va bhe che ha 100.000km però lo sapete tutti qui sul forum dopo che l'ho presa in mano come l'ho tenuta!;)
la 145 mi piange il Cuore a darla via dopo tutto quello che ci ho speso. se mi vedono rientrare a casa col GTV soprattutto. (Mio padre mi ammazza)::cop::, penso che la terrò solo che due non mi ci stanno in garage e tenerle fuori proprio non ci stò!!

soprattutto adesso che è precisa in tutto, la piazzi in autostrada la pesti giù anche fino alla velocità massima è una goduria unica. e tira alla grande per essere un 1.4 Non oso immaginare quanto tira il 2.0 sul GTV!

conosci qualcuno che cerca una 145? per 1500euro magari la vendo, così com'è: scarico csc appena montato e cerchi in lega senza nemmeno lo sporco.
 
Non saprei, però se fossi in te e cercassi di venderla, proverei a venderla da privato a privato: annuncio su alcuni siti internet (autoscout/subito.it/ebayannunci/ecc.) fai tu il prezzo e non la vendi finchè non ti arriva un'offerta decente.
Se ti rivolgi a concessionarie va a finire che ti costringono in pratica a regalargliela, invece per come è messa vale almeno 1500€ minimo, anche 2000€ ci starebbero tutti.

L'importante è non avere fretta, io in questo modo nel 2009 ero riuscito a rivendere la vecchia Bravo (sostituita poi dalla Mito) per più di 1000€ nonostante non fosse proprio perfetta e avesse più di 150.000km, però andava perfettamente e quei soldi li valeva tutti: alla concessionaria mi sarebbe andata bene se me la ritiravano per la rottamazione :rolleyes:
 
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Bellissima macchina e complimenti per come la tieni e per la tua passione, vanne fiero!!!!
 
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era ora dei freni, dopo 15 anni e 101.780 km

si erano staccati addirittura i ferodi dalla ganasce, andando così a rovinare il tamburo.

pezzi sostituiti:

ferodi anteriori (originali ATE): 74,42€

serie ganasce freni posteriori (originali ATE): 45,53€

2 cilindretti freni posteriori (originali ATE): 39,00€

sostituzione olio freni (Motul super dot 4): 10€ http://www.motul.com/it/it/products/...%5Brange%5D=25

rettifica tamburi 30€
 
Ah, ma quindi la tua ha i tamburi dietro?
Curiosità: hai l'ABS?

Comunque alla mia dopo 14 anni (quindi un paio di anni fa) ho cambiato per la prima volta dischi+pastiglie anteriori (circa 200€), mentre dietro è ancora tutto di primo equipaggiamento
 
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Ah, ma quindi la tua ha i tamburi dietro?
Curiosità: hai l'ABS?

Comunque alla mia dopo 14 anni (quindi un paio di anni fa) ho cambiato per la prima volta dischi+pastiglie anteriori (circa 200€), mentre dietro è ancora tutto di primo equipaggiamento


Hey Roby!! va là che ABS:Bash: (Magari avercelo) oggi ero in autostrada, un somaro mi taglia la strada per poco non mi impastavo....freni nuovi, appena ho pigiato il pedale del freno si son bloccate le ruote, ha cominciato a imbarcarsi non so come sono riuscito a riprenderla....me la sono vista brutta cazzarola....come frena la 145....

la mia ha i tamburi al posteriore, perchè di fabbrica è del dicembre 1997....quindi ancora quelle con i tamburi....
 
La 145 è davvero una gran macchina! Avessi i soldi per mantenere due auto me ne comprerei una da affiancare alla mia 156
 
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Ti chiedevo dell'ABS perchè mi pare che con l'optional dell'ABS si avevano anche in automatico tutti e 4 i freni a disco.
Comunque a me non si è mai attivato sull'asciutto però sul bagnato e soprattutto con un po' di neve l'ho già sentito diverse volte.
 
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La 145 è davvero una gran macchina! Avessi i soldi per mantenere due auto me ne comprerei una da affiancare alla mia 156



alle volte mi ricorda il carattere della 33....non so come, ai bassi regimi "borbotta come il boxer",
sembra che sia uguale il suono....impressionante pur essendo un Twin Spark 16V.

quando la pesti in autostrada soprattutto a velocità consistenti, e senti quel rombo continuo,
perché anche a 120km/h rimane a 4000 Rpm, un'orchestra unica.

mi ricorda esattamente la 33 Imola 1.3 Ie di mio Zio, quando percorrevamo assieme a lui l'Italia da Nord a Sud....
 
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