Alfa 145 - 1.4 Twin Spark GPL - Grigio Africa Met - 2000 - TA

claudiobuscio

Alfista principiante
26 Giugno 2009
31
0
6
33
ta
Regione
Puglia
Alfa
145
Motore
1.4 twin spark
ciao raga dopo un bel pò ho ritagliato un pò di tempo per presentarvi la mia alfa 145..come modifiche non c'è gran che da dire oltre che all'impianto bose e agli interni del fiat coupè in pelle ed i cerchi in lega della bravo...lascio giudicare a voiii....comunque come prima auto a 18 anni non ci si può lamentare
 

Allegati

  • CIMG1075.JPG
    CIMG1075.JPG
    91.5 KB · Visualizzazioni: 400
  • CIMG1076.JPG
    CIMG1076.JPG
    104.9 KB · Visualizzazioni: 293
  • CIMG1077.JPG
    CIMG1077.JPG
    90.9 KB · Visualizzazioni: 299
  • CIMG1074.JPG
    CIMG1074.JPG
    84.5 KB · Visualizzazioni: 285
Ultima modifica da un moderatore:
ciao claudio,gli intern ci stanno molto bene,sicuramente dell'impianto bose non c'è da lamentarsi però quei cerchi della bravo!:WC:rovinano tutta l'eleganza di un'Alfa, secondo me sarebbero molto più belli i copricerchi originali
 

Allegati

  • ALFA-ROMEO-Alfa-145-1-4---1994-1997-.jpg
    ALFA-ROMEO-Alfa-145-1-4---1994-1997-.jpg
    25.3 KB · Visualizzazioni: 4,191
Ultima modifica da un moderatore:
il fatto è che li ho cambiati con i cerchi originali Alfa, quelli a fori da 14!
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti per la '45...ottimi interni...
per i cerchi quoto 146 forever...metti dei 15 in lega originali...

tipo questi...
immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

o questi...
immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

oppure gli originali QV...
immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie NOS1985 la verita vorrei mettere quelli della junior però sono in mancanza di casch quelli sono il prossimo obbiettivo..
 
eheh quelli della prima foto...ottima scelta... con 100/150 euro te li porti a casa con tanto di gomme...cerca bene nella rete che si trova di tutto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
no guarda sto asapettando che arrivi qualcosa in demolizione che riesco a pagarli poco
 
Ultima modifica da un moderatore:
guarda che 100/150 euro 4 cerchi della junior con relative gomme 195/55 o 195/50 è un buon prezzo...a meno penso che non trovi...
 
si trovano si trovano!!con 80 euro anche 50 li prendo son un amico stretto del demolitore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao raga dopo un bel pò ho ritagliato un pò di tempo per presentarvi la mia alfa 145..come modifiche non c'è gran che da dire oltre che all'impianto bose e agli interni del fiat coupè in pelle ed i cerchi in lega della bravo...lascio giudicare a voiii....comunque come prima auto a 18 anni non ci si può lamentare

ciao volevo chiederti:ma i sedili della fiat coupe hanno gli stessi agganci della 145?