Alfa 145 - 1.4L - 2000 - Mo

FEBIO5

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
5,444
13
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
prima dell'attuale GT avevo un'altra alfa, sempre rosso alfa ( anche se il codice colore cambia ) , sempre 3 porte e sempre bellissima!!
era una 145 1.4L con alcuni opzional che la rendono ancora attuale, come i doppi airbag

venduta nel 2007 non ha quasi mai dato problemi se non a livello di centralina ma nulla di grave, e il motore 1.4 da 103 cv andava da paura!!!
tenuta sempre originale, mai cambiata neanche una virgola, un po' mi dispiace ancora averla venduta

in questa foto era già nelle mani del nuovo proprietario

[/URL]

Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 145 1.4L - 2000 - Mo

Finalmente la conosco!!! Bellissima anche questa! Poi quel paraurti è molto meglio del precedente (quello di Gio :D)... Hai solo una foto?!?

e adesso ne cerco altre, tra l'altro qui era già stata venduta al mio vicino di casa, e nella foto è già nel suo cortile.

riguardo a quella di Giò: sì la mia era decisamente + bella :p

Complimenti, peccato averla venduta è splendida. Però, a maggior ragione che non è più tua, dovresti oscurare le targhe. Sono costretto a rimuovere la foto... Al massimo postala dopo averla modificata e ti sistemo io il post. Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
giusto: hai perfettamente ragione, ecco la foto sistemata.
é stato 1 grosso dispiacere venderla, confortato solo dal fatto che facevo un bel passo avanti, e ora confortato dal fatto che un amico ( conosciuto su questo forum ) ha una 145 che assomiglia molto alla mia, ed è un po' come se non l'avessi mai venduta :)

[/URL]

Ultima modifica da un moderatore: