Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - VE

Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

beh lo penso anche io comunque nel mercatino già ce per il resto vedi un pò con lui...

Si infatti mi aspettavo una risposta da lui ... :D
 
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

Ahahahahaaaa !!!

Ti nomino "sul campo" ... portavoce di DOK !! :grinser005: :grinser005: :grinser005:

io se solo potessi sarei portavoce e moderatore e segretario dell'intero club alfa.....
 
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

No tibe! la mia... in seguito ad un incidente ho dovuto demolirla! ma a casa avevo dei pezzi che tenevo per usarli come ricambi nell'eventualità! e sto cercando di venderli... se c'è qualcuno nella comunity a cui serve qualche pezzo di rambio!
 
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

Herbie... mi scuso! ma non sono riuscito a fare una foto a ciò che ti serviva!
i pezzi sono in garage di mia nonna... e oggi non era in casa!
appena possibile farò fare una foto da mio padre... xke io lavoro tutto il giorno... e purtroppo non ho proprio un attimo di tempo libero durante la giornata!
comunque ho capito che pezzi ti servono... e ce li ho entrambi (DX e SX) devo solo trovare il tempo x smontarteli (xke le due porte che ho sono intere) e fargli una foto!
mi scuso ancora x l'inadempienza!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

Herbie... mi scuso! ma non sono riuscito a fare una foto a ciò che ti serviva!
i pezzi sono in garage di mia nonna... e oggi non era in casa!
appena possibile farò fare una foto da mio padre... xke io lavoro tutto il giorno... e purtroppo non ho proprio un attimo di tempo libero durante la giornata!
comunque ho capito che pezzi ti servono... e ce li ho entrambi (DX e SX) devo solo trovare il tempo x smontarteli (xke le due porte che ho sono intere) e fargli una foto!
mi scuso ancora x l'inadempienza!

tranquillo fai con comodo....nel caso ne trovo altri ti faccio sapere comunque!!!