Alfa 145 - 1.9 JTD - Nero - 2000 - SO

Re: Alfa 145 - 1.9 - Nero - SO

provincia di sondrio vicino vicino al lago di como il paese si chiama dubino......... ma quelli davanti si possono omologare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 145 - 1.9 - Nero - SO

provincia di sondrio vicino vicino al lago di como il paese si chiama dubino......... ma quelli davanti si possono omologare?

sinceramente non mi hanno mai detto niente per i vetri anteriori !! anche perche non sono neri neri, sono al 40%

ps,ti interessano 4 cerchi?? :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 145 - 1.9 - Nero - SO

sinceramente non mi hanno mai detto niente per i vetri anteriori !! anche perche non sono neri neri, sono al 40%

ps,ti interessano 4 cerchi?? :grinser005:

I vetri anteriori non si possono oscurare, qualsiasi sia la percentuale. Se non trovi un FdO pignolo ti va bene, in caso contrario son dolori.

Per le vendite c'è l'apposita sezione:

Vendo - Trattative tra privati - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Oppure puoi usare un pm.

Complimenti Sticker, la 145 jtd deve essere una gran bella iena... Hai il mio stesso motore ma la tua Auto è parecchio più leggera :D Buon divertimento!! :grinser026:
 
Re: Alfa 145 - 1.9 - Nero - SO

I vetri anteriori non si possono oscurare, qualsiasi sia la percentuale. Se non trovi un FdO pignolo ti va bene, in caso contrario son dolori.

Per le vendite c'è l'apposita sezione:

Vendo - Trattative tra privati - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Oppure puoi usare un pm.

Complimenti Sticker, la 145 jtd deve essere una gran bella iena... Hai il mio stesso motore ma la tua Auto è parecchio più leggera :D Buon divertimento!! :grinser026:

si si...lo so che c'è la sezione apposta...ma infatti non ho detto che li vendo..li potrei anche regalare!!!!!! e ho solo fatto una domanda se gli interessano!!!! :aktion086:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie per le informazioni ma a me interessano solo quelli dietro nn voglio rischiare troppo gia con lo scarico rompono le palle.... per i cerchi per un po tengo questi poi moagari li cambiero