Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - BG

Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

Cavolo che bella 145! Davvero ben tenuta ed bello anche il colore, poi hai messo roba momo all'interno quindi sei un'intenditrice. Ben approdata :D
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

Cavoli che bella!!!!!!
Mi fa venire in mente la mia piccola!!! :smiley_029:
Complimenti!!!!
Comunque è tutto più che normale che essendo una donna ti guardano in maniera storta...soprattuo quando hai una bella macchina e messa bene di tuning!!
Succedeva sempre anche a me con la mia alfa!!
O cercavano di vedere chi la guidava...o quando la pulivo e lavavo mi osservavano per quanto sapevo essere pignola nel pulirla!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

Cavoli che bella!!!!!!
Mi fa venire in mente la mia piccola!!! :smiley_029:
Complimenti!!!!
Comunque è tutto più che normale che essendo una donna ti guardano in maniera storta...soprattuo quando hai una bella macchina e messa bene di tuning!!
Succedeva sempre anche a me con la mia alfa!!
O cercavano di vedere chi la guidava...o quando la pulivo e lavavo mi osservavano per quanto sapevo essere pignola nel pulirla!!!!


Ciao bea! Come vanno le modifiche della tua? Non ho saputo più niente..sull'altra avevi fatto un'ottimo lavoro:)
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

molto bella la macchina cara conterranea!!!!! mi fa proprio piacere di vedere tanta passone e competenza anche nelle ragazze (come anche Bymbina)...
davvero bella macchina!
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

Ciao bea! Come vanno le modifiche della tua? Non ho saputo più niente..sull'altra avevi fatto un'ottimo lavoro:)

I lavori non sono mai inziati.....a vederla sembra un alfa di un tunisino!!!! :lol2:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

bella davvero complimenti!
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

molto bella la macchina cara conterranea!!!!! mi fa proprio piacere di vedere tanta passone e competenza anche nelle ragazze (come anche Bymbina)...
davvero bella macchina!

We!!!grazie mille!!!
L avevo promesso che appena avevo tempo l avrei messa la mia tessora!!
non abbiamo piu avuto modo di sentirci cavolo corregionale!!
Settimana prossima rifaccio l impianto stereo...
E'possibile che l autoradio si accenda e spenga da sola senza alcun comando??:mad:
Cosa potrebbe essere ???
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

da dove prende la corrente lo stereo?
la prima cosa è di controllare i cavi di alimentazione,i fusibili o sennò credo sia lo stereo(al furgone con cui lavoro il problema è dato da qualche fusibile)...cmq son felice che ti rifai l'impianto nuovo!io sto sognando un pò di comprare dragster,mah...
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

da dove prende la corrente lo stereo?
la prima cosa è di controllare i cavi di alimentazione,i fusibili o sennò credo sia lo stereo(al furgone con cui lavoro il problema è dato da qualche fusibile)...cmq son felice che ti rifai l'impianto nuovo!io sto sognando un pò di comprare dragster,mah...

Mah!!bella domanda!!
Ieri sera l ho smontato, ho controllato tutti i cavi e sembra sia tutto regolare...
La corrente la dovrebbe prendere dalla batteria (da 80 anzichè 40)..
L autoradio è della Kenwood, molto molto bella, se solo non si accendesse e spegnesse da sola senza alcun comando!!(e già questo è un problema)
Un altro problema è il sub woofer,mi spiego: in macchina ho 2 amplificatori; uno per le casse interne, l altro per il sub woofer...casse interne ok, ma l amplificatore del sub sembra non riceva corrente, il fusibile non è bruciato, la cassa funziona perfettamente...perciò ora devo capire se il problema è nell amplificatore,nell autoradio o, perchè no, in entrambi...
Te cosa sapresti consigliarmi??
grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

il filo di alimentazione dell'amplificatore l'hai controllato?è integro?sicura che il fusibile sia buono?prova a cambiarlo con uno di maggiore amperaggio...sennò non saprei che dire...
anzi...se riesci a fare sta prova: monta un'altro stereo, fattelo prestare...se non ti fa più il problema la colpa è dello stereo e quindi ti basta sostituirlo o ripararlo sennò devi continuare la ricerca...