Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - MI

Re: Alfa Romeo 145 2.0Q - Blu Metallizzato - 1997 - MI

ah ecco...cmq è andato in funzione lo staccagiri...bel sound il v6...bhè appena posso anke io posto un bel video di una mia accellerazione
 
Re: Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - Milano

Non so che dire... complimenti davvero per la realizzazione e per la tua voglia di fare! :Cool!!!: :eclipsee_Victoria:

Cosa hai in mente per il paraurti anteriore? :Cool!!!:
 
Re: Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - Milano

Davide sei davvero uno smanettone!!! :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Re: Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - Milano

BymBiNa non avevo ancora visto le foto della tua 145: complimenti è veramente molto bella così come le modifiche che le hai apportato! Complimenti anche per il lavoro, bravissima!!!

@Davide_QV: impressionante l'accelerazione a 7800 giri... una bomba!!! Ma con la 156 nel video hai cambiato a limitatore?
 
Re: Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - Milano

ehehehe vedere i 7800 non è cosa usuale suelle ALFA eheheh :Dentistretti: cmq sulla V6 cambio a 6600-6700 oltre si perde solo tempo non è come sulla QV del resto il V6 non ha il variatore di fase come sulle TS
 
Re: Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - Milano

Girando tra i meandri di Club Alfa mi sono accorto solo adesso delle foto della tua macchina. Scusami se non me ne sono accorto prima ( ma ti avevo gia' fatto i complimenti per un altro topicn in cui tu, orgogliosamente, posavi in foto vicino a lei con una bella coppa in mano...... :Cool!!!: ). Una cosa pero' non l'ho capita........ non hai mai fatto controllare il motore da qualcuno per sapere quali siano esattamente i suoi problemi? :fragend013:
 
Re: Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - Milano

Davide_QV ha detto:
cmq sulla V6 cambio a 6600-6700 oltre si perde solo tempo non è come sulla QV del resto il V6 non ha il variatore di fase come sulle TS

Pienamente d'accordo... certo che però il V6 sale di giri in maniera veramente sorprendente... dalla velocità in cui snoccioli le marce sembra che cambi a 4000 giri... complimenti!
 
Re: Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - Milano

33boxer ha detto:
Davide_QV ha detto:
cmq sulla V6 cambio a 6600-6700 oltre si perde solo tempo non è come sulla QV del resto il V6 non ha il variatore di fase come sulle TS

Pienamente d'accordo... certo che però il V6 sale di giri in maniera veramente sorprendente... dalla velocità in cui snoccioli le marce sembra che cambi a 4000 giri... complimenti!

ehehehe ha un cambio a 6 marce il V6 e sono un pelo più corte dei TS....ma il trucco sta nel cambiare veloce :eclipsee_steering:
 
Re: Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - Milano

Verissimo, la tecnica di guida fa molto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - Milano

33boxer ha detto:
Verissimo, la tecnica di guida fa molto.

direi fa la differenza :eclipsee_steering: