Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - MI

Re: Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Blu Metallizzato - 1997 - Milano

Cmq volevo aggiungere una cosa....
Solo dopo che sarò riuscita a spostare tutto quello che mi serve...dalla a alla z...saprò dire cosa è avanzato e cosa posso dare ;)

Semplice...perchè il resto lo devo trapassare tutto sull'alfa ke ho preso ora...
E' conciata parecchio maluccio......quindi per questo ke ti dico ke per ora l'unika cosa sicura ke ti posso dare sono i cerchi...
Le gomme eviterei....sono delle 205/45 16.....ma non sono in ottimo stato...infatti le dovevo cambiare,.,
i cerchi in che stato sono?vanno su senza distanziali o che?quanto ne vuoi?le gomme visto che non sono granchè me le lasci su e le butto io poi...

Cmq volevo aggiungere una cosa....
Solo dopo che sarò riuscita a spostare tutto quello che mi serve...dalla a alla z...saprò dire cosa è avanzato e cosa posso dare ;)
ok tu fammi sapere tanto non è nulla di urgente....

io la sto cercando una quadrifoglio...penso che sia una "bestia",giusto???x ora mi devo accontentare del mio boxer che cmq si difende ben,fa ancora i *** km/h...ma il mio sogno è o un 1.7 16v oppure la mitica QV

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Bhè.....in vendita su autoscout ne trovi ancora...ce n'è una bellissima rossa leggermente tuninzata....ma la vende oltre i 5mila euro !!! :cool::eek: