Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Nero pastello - 1996 - TO

• Autore discussione Autore discussione GNA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao gna, mi potresti spiegare brevemente la procedura che hai utilizzato per ottenere il nulla osta? Sono interessato a montare i 17" rispetto i 16" che monto..grazie

non so se c'è un 3d già aperto sui nullaosta, in ogni caso ho mandato una mail customercarefiat, in cui allegavo la fotocopia del libretto, una fotocopia del documento di indentità in cui acconsentivo il trattamento dei miei dati, e un foglio in cui richiedevo il nullaosta per i 205 45 r 17 83 V

se trovo poi la mail te la giro

valuta i 17 con attenzione... la spalla 40 è molto sottile e con le trade che abbiamo poco va d'accordo...

io ho richiesto il 205 45 r16 83 V in luogo dei 87W, e ho provato a buttare dentro anche i 17, ma non li monterò!

ciao
GNA!

Ti ringrazio! Effettivamente i 17 con spalla 40 sono abbastanza estremi..gia' faccio parecchia attenzione coi 16 :rolleyes:..pero' l'effetto estetico e' ancora piu' entusiasmante! Il progetto e' cmq quello di prendere una seconda auto solo per il lavoro e questa utilizzarla nelle occasioni speciali e la domenica..

si concordo che è ciò che faccio con la mia...

in ogni caso ti posso dire che un bel cerchio da 16 fa già la sua figura, un 17 rischierebbe di rendela goffa e similare ad una carrozza....

un cerchio aperto poi farebbe apparire i dischi come caramelle polo :D

Ciao ciao!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve Gente!
eccomi sono ancora vivo!!! e lo è anche la macchina!

nel frattempo vi aggiorno dopo aver ricevuto il nullaosta dall' Alfa ho provveduto a la revisione per l'aggiornamento del libretto!

eccovi il risultato... premesso che non li monterò ma dovendo rifare il libretto ho preferito omologarli!!!

nel frattempo l'ho portata in carrozzeria e.......

GNA!

IMG_1619.jpgIMG_1620.jpgIMG_1617.jpgIMG_1615.jpgIMG_1614.jpg

Salve Gente!

nel frattempo vi aggiorno dopo aver ricevuto il nullaosta dall' Alfa ho provveduto a la revisione per l'aggiornamento del libretto!

eccovi il risultato... premesso che non li monterò ma dovendo rifare il libretto ho preferito omologarli!!!

GNA!

Bella, veramente, quei cerchi ci stanno a pennello, immagino che abbia guadagnato un bel po' di tenuta di strada, come la senti adesso da guidare?
In termini di ripresa e accelerazione, hai notato un calo sensibile per via dei cerchi più grossi, oppure non si nota?

grazie per i ocmplimenti! in realtà quei cerchi me li hanno imprestati per fare la revisione e non ho avuto modo di testarla, quello che ti posso dire è che sicuro il comfor è peggiorato... da spalla 45 a 40 non può che peggiorare ,per il resto sono come i 16 non cambia nulla, stessa crf di rotolamento e stassa battuta a terra.... sicuramente si perde dai 15 ;) ma si guadagna in estetica.... occorre scegliere!

GNA

Salve Gente!

GNA!

Visualizza allegato 86794Visualizza allegato 86793Visualizza allegato 86795Visualizza allegato 86796Visualizza allegato 86797

Anche a me piace molto con questi cerchi: good . :