Alfa 145 - 2.0 T.S Q.V. - Rosso Proteo - 1996 RM

Complimenti davide è nuovissima e bellissima....ma senti mettendo i Bilstein B4 cosa hai notato di differenza rispetto agli altri??? Percaso la rumorosità della sospensione è diminuita???
confrontandoli smontati sono più rigidi a scendere che a salire, e lo stesso riscontro si ha quando si guida la macchina, sono un pò più sportivi degli originali ma non eccessivamente...proprio quel compromesso che cercavo... infatti li cambierò anche davanti appena ho un pò di cash...e metto la barra duomi...
per quanto riguarda la rumorosità non me ne faceva nè quando l'ho provata con gli originali nè quando li ho cambiati...ma tu intendi quelli davanti?
bellissima e nuovissima anche negli interni,ancora complimenti e spero che un auto del genere durerà ancora per moltissimi anni:decoccio:
spero tu lo dica con buone intenzioni...sgrat sgrat....:D

Mamma mia...sembra nuova!!
complimenti per come la tieni!!

confrontandoli smontati sono più rigidi a scendere che a salire, e lo stesso riscontro si ha quando si guida la macchina, sono un pò più sportivi degli originali ma non eccessivamente...proprio quel compromesso che cercavo... infatti li cambierò anche davanti appena ho un pò di cash...e metto la barra duomi...
per quanto riguarda la rumorosità non me ne faceva nè quando l'ho provata con gli originali nè quando li ho cambiati...ma tu intendi quelli davanti?

spero tu lo dica con buone intenzioni...sgrat sgrat....:D

No Davide intendevo proprio i posteriori......Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
No Davide intendevo proprio i posteriori......Grazie
a me sulla 1.4 fanno rumore gli anteriori, ma lo so perchè sono sboccolati...al posteriore invece non mi hanno mai dato problemi, a parte appunto il fatto che si scaricano subito...

no davide non mi confondere,io spero in te che ci tieni alla vita di quest'auto:)

ed ecco la new entry...una splendida quadrifoglio verde prima serie 150cv con 26.000 km originali, e dico solo questo....l'auto è pronta per essere omologata RIAR dopo aver cambiato i paraurti che il precedente proprietario (un arzillo signore di ben 90 anni) aveva verniciato in tinta. l'auto ha così pochi chilometri perchè è stata molto ferma, ma sempre al coperto e ben curata...pensate che cambiava l'olio ogni 5.000km
che botta di c...o:D

Anche io concordo gli altri: è una gran bella auto, molto ben tenuto e conserva intatto il fascino di allora, complimenti e mantienila sempre così:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
Azzz, sembra nuova, davvero tenuta bene!! Chissa' che goduria guidarla!:p

a me sulla 1.4 fanno rumore gli anteriori, ma lo so perchè sono sboccolati...al posteriore invece non mi hanno mai dato problemi, a parte appunto il fatto che si scaricano subito...

Ok capito...da me il discorso è che appena prendo una buca col posteriore, vibrazioni e botti sono più forti che all'anteriore, mmhhaa.....Ecco perchè chiedevo se magari con i Bilstein a gas la situazione fosse diversa.....io credo che lo sia.....

Ok capito...da me il discorso è che appena prendo una buca col posteriore, vibrazioni e botti sono più forti che all'anteriore, mmhhaa.....Ecco perchè chiedevo se magari con i Bilstein a gas la situazione fosse diversa.....io credo che lo sia.....
non lo so dovrei provare la tua e confrontarla con la mia, ma penso che sia una questione di ammortizzatori, cambiali intanto, tanto costano 80 € quelli dietro su ebay!.:blink:.

Grandissimo , Auguroni veramente per l'acquisto .. beh oltre a tanta fortuna direi anche che avrai cercato tanto prima di trovarne una in queste condizioni .. e l'attesa ripaga sempre .. molte volte quando un auto vecchiotta è messa bene si dice "come uscita dal concessionario" ma per questa vale al 100% visto che sembra davvero nuova di pacca :D ... complimenti ancora ...

X