Alfa 145 - 2.0 T.S Q.V. - Rosso Proteo - 1996 RM

adesso mi hai fatto venire la curiosità di andare a controllare in che condizioni sono le mie ... 56mila km ma tanti anni ferma ... spero solo di non trovare olio

Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla macchina.. ho montato cerchi in lega oz superleggere da 16, frecce bianche, ho comprato lo spoiler originale alfa romeo e il catalizzatore metallico, devo montare il tutto e poi posto le foto!!!
ho anche da poco ritirato la macchina in seguito a montaggio di uno splendido impianto gpl ad iniezione liquida...qui sotto foto....la macchina và più di prima e consuma la metà!!!
placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla macchina.. ho montato cerchi in lega oz superleggere da 16, frecce bianche, ho comprato lo spoiler originale alfa romeo e il catalizzatore metallico, devo montare il tutto e poi posto le foto!!!
ho anche da poco ritirato la macchina in seguito a montaggio di uno splendido impianto gpl ad iniezione liquida...qui sotto foto....la macchina và più di prima e consuma la metà!!!

ottimi interventi...

Concordo, ottimo lavoro complimenti :eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buon lavoro, almeno cosi' ora non ti impedirà più nessuno di andare in giro con il tuo 2.0, io comunque ho la tua stessa centralina e sta dall'altra parte della batteria per nasconderla

si mirkk è possibile...ma l'impianto deve essere buono e settato come dio comanda...il gpl ha più ottani della benzina perciò consente rapporti di compressione maggiori

Spettacolo , io ho anche sentito che oltre ad andare di piu consuma anche di piu .. solo che il gpl alla fine costa molto meno .. confermate?

mha sinceramente più o meno i consumi sono quelli...il succo del discorso come hai anche detto tu che il gpl costa meno della metà della benzina...

esatto, la macchina va di più, consuma come a benzina ma il fatto è che la benzina costa 1,40 € al litro e il gpl meno della meta.....:) !!!