alfa 145 - 2.0 TS - quadrifoglio verde - argento - 2000 - VA

grazie per i complimenti!
 
ciao bellissima la tua 145,sarei tanto curioso di provarla con la mia...!!!
il qv e abbastanza cattivello
 
heilà!! tutto bene? non ti vedo più da nessuna pare! Come sta la tua bimba??
 
we ciao gianluca,si tutto ok ho avuto 2 settimane di fuoco!la piccola stà bene...mi sà che forse cambio in cerchi:cool001:
 
in che senso cambi i cerchi? dai via i miei??:smiley_001:
come mai?
 
si i 16,si voglio mettere qualcosa con meno razze:grinser005:cambio idea ogni 10 minuti
 
bello proprio il qv...davvero molto!

anche te stesso colore della mia...solo che io un piccolo 1400:eclipsee_Victoria:

comunque quei cerchi multi razze belli davvero!! se davvero vuoi toglierli fammi sapere..io amo i multi razze...:grinser002:

ora ho sotto i cerchi modello junior, e in garage ho anche i cerchi del qv..quello seconda serie..


mi puoi togliere una curiosità...come è l'assetto del qv? rigido oppure no? io sono interessato alle molle che mi hanno detto sono delle eibach più basse di 2cm...sono molto interessato ma non so se sono molto rigide e quindi rendono il mio assetto più rigido di tanto rispetto all'originale..il tuo come è su strade non perfettamente lisce (ad esempio asfalto un pò rovinato, o sui san pietrini)? grazie mille, sono molto indeciso e una tua mano mi è fondamentale...
 
la qv ha l'assetto junior ;)
 
bello proprio il qv...davvero molto!

anche te stesso colore della mia...solo che io un piccolo 1400:eclipsee_Victoria:

comunque quei cerchi multi razze belli davvero!! se davvero vuoi toglierli fammi sapere..io amo i multi razze...:grinser002:

ora ho sotto i cerchi modello junior, e in garage ho anche i cerchi del qv..quello seconda serie..


mi puoi togliere una curiosità...come è l'assetto del qv? rigido oppure no? io sono interessato alle molle che mi hanno detto sono delle eibach più basse di 2cm...sono molto interessato ma non so se sono molto rigide e quindi rendono il mio assetto più rigido di tanto rispetto all'originale..il tuo come è su strade non perfettamente lisce (ad esempio asfalto un pò rovinato, o sui san pietrini)? grazie mille, sono molto indeciso e una tua mano mi è fondamentale...

guarda, l'assetto della qv come ti hanno già detto è uguale a quello della junior...leggermente più rigido e cn una scatola guida più diretta. Le molle della eibach abbassano la macchina di 3,5 cm.....di 2 cm ci sn ma sono molle eibach vendute col marchio originale ma so che esistono per esempio per la 156. Per la 145 molle di soli -2cm no le ho mai sentite.
Cmq hai un messaggio privato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
we mat! che fine hai fatto?? Mi lasci il tuo cell via pm? grassie!!:grinser002: