Alfa 145 quadrifoglio

Per me sono tutte delle gran minchiate.. al tuo posto li butterei via e andrei a metterci quelli verdi.. fine della storia. E poi mi concentrerei sul motore perché se deve andare a miscela ti costa un mutuo. L'olio costa 30 l'euro al litro.. la benzina 100 ottani 2 euro.. non so a conti fatti quanto convenga avere un motore che va con l'olio al posto della benzina
 
Per me sono tutte delle gran minchiate.. al tuo posto li butterei via e andrei a metterci quelli verdi.. fine della storia. E poi mi concentrerei sul motore perché se deve andare a miscela ti costa un mutuo. L'olio costa 30 l'euro al litro.. la benzina 100 ottani 2 euro.. non so a conti fatti quanto convenga avere un motore che va con l'olio al posto della benzina
Li andrò sicuramente a cercare.. Era una curiosità il discorso del quadrifoglio blu.. Proverò a mandare un email in alfa romeo sperando in una risposta 😂
Nel frattempo ho cercato un po su instagram. Eccone qui altre 2 la prima sud America, la seconda regno unito.. Credo a questo punto che il quadrifoglio blu sia proprio dovuto al fatto del mercato estero
 

Allegati

  • Screenshot_20210430_170206.jpg
    Screenshot_20210430_170206.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 134
  • Screenshot_20210430_170221.jpg
    Screenshot_20210430_170221.jpg
    159.9 KB · Visualizzazioni: 131
  • Like
Reactions: Gascan e kormrider
Li andrò sicuramente a cercare.. Era una curiosità il discorso del quadrifoglio blu.. Proverò a mandare un email in alfa romeo sperando in una risposta 😂
Nel frattempo ho cercato un po su instagram. Eccone qui altre 2 la prima sud America, la seconda regno unito.. Credo a questo punto che il quadrifoglio blu sia proprio dovuto al fatto del mercato estero
Sono VERDI, non scherziamo. Estero de che?
 
Beh nelle foto postate prima sono verdi....cmq appena lo incricio chiedo al curatore del museo storico e ci togliamo ogni dubbio.
Forse era una versione per daltonici....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Li andrò sicuramente a cercare.. Era una curiosità il discorso del quadrifoglio blu.. Proverò a mandare un email in alfa romeo sperando in una risposta 😂
Nel frattempo ho cercato un po su instagram. Eccone qui altre 2 la prima sud America, la seconda regno unito.. Credo a questo punto che il quadrifoglio blu sia proprio dovuto al fatto del mercato estero
Riuscissi a trovarne una messa bene non ci penserei due volte.. ha sempre il suo perché il 145 2.0 non c'è niente da fare... ancora rimpiango il 1.4 che già da originale tirava i 205.. figurarsi con 50 cavalli in più.. su un telaio del genere...

Sti quadrifogli blu a sto punto dovevano essere una qualche partita, qualche lotto di produzione del colore sbagliato e se li sono tenuti così, oppure qualche allestimento per l'estero.. mo vediamo che salta fuori . Una cosa è certa: << 5 maggio e' una data che!!! inter merda aleee' 🤣 🤣 :eek: >> e l'abbinamento quadrifoglio blu su carrozzeria nera fa veramente cagare così come Il bianconero.. l'unico che sta bene è il rossonero!
 
Grandeee 😂 si ti do ragione il 145 è tanta roba! Scomoda, rumorosa e delicata. Ma il 2.0 ts da 150 cv su un peso di poco più di 1300 kg si sente.. Poi il musetto è bellissimo e il culo tagliato fantastico..
 
E' stata la mia prima macchina, sudata e comprata usata ed era un semplice 1.4. L'ho tenuta in mano 8 anni fatti 110.000Km di Assoluta Gioia solo olio,filtri, due volte la distribuzione, candele, un variatore di fase e un debimetro e due volte la pompa pedale della frizione. Per esser una "carriola" fiat Con mano mano 20 anni di carriera.. davvero niente male..


Anche perché poi Non mangiava una goccia d'olio che era una, e manco una goccia di liquido refrigerante. Poi mi hanno fatto finire fuori strada e lho venduto... 3 anni fa ho ritrovato un 145 1.6 Boxer da un vecchio a Cesena che Segnava 12.000km D O D I C I M I L A ORIGINALI del 1996. Gli ho dato 300 TRECENTO EURO e me lo son portato a casa marciante su strada da Cesena a Varese con ancora le gomme Pirelli P2000 originali della casa del 1996.

Ci sono in giro tutte le foto di tutti e due nelle discussioni della sezione garage 145/146
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
Ho provato a leggerla ma me la blocca perché uso un browser opera con il blocco spam.

A questo punto deve essere qualche versione del mercato inglese. Ma aspettiamo qualche esperto del 145 come @Melo81 ad esempio, magari ne sa qualcosa
Non ho proprio idea del Quadrifoglio blu...cerca su eper col telaio vedi se magari è una versione speciale
Grandeee 😂 si ti do ragione il 145 è tanta roba! Scomoda, rumorosa e delicata. Ma il 2.0 ts da 150 cv su un peso di poco più di 1300 kg si sente.. Poi il musetto è bellissimo e il culo tagliato fantastico..
Io quel motore prima serie ce l'ho sulla mia 146 proviene da una 155...è meglio del 155CV successivo...ma olio non ne consuma proprio...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto