Alfa 146 - 1.4 T.S gpl - Grigio Chiaro Met. - 2001 - TA

:Indiavolato:ieri sera qualche morto di fame mi ha fregato l'antenna:mad:
 
che dire rischiano per un'antenna anche un bel mazziatone se uno lo trova in fragranza:Bash:
 
ragazzi oggi ho rimesso i fari posteriori originali perchè i lexus mi avevano stuffato
 
Riferimento: Alfa 146 - 1.4 T.S gpl - Grigio Chiaro Met. - 2001 - TA

complimenti!!! è molto bella, hai fatto un soft tuning sobrio e sportivo!
;)
 
Riferimento: Alfa 146 - 1.4 T.S gpl - Grigio Chiaro Met. - 2001 - TA

grazie dei complimenti fed.e:)
Domani alla mia alfa li tocca una bella lavata completa in vista del nostro raduno regionale del club!
 
Riferimento: Alfa 146 - 1.4 T.S gpl - Grigio Chiaro Met. - 2001 - TA

Ciao|!
Complimentoni per la 146!! Un bellissimo esemplare, poi con quel motore col gpl t diverti senza spendere un capitale in benza, ben fatto!

Ho visto che monti una barra duomi anteriore, e siccome ci sto facendo un pensierino ank'io, volevo chiederti: come ti trovi dopo averla montata? noti delle differenze rispetto a prima?
Altri pareri a riguardo?
 
veramente quella barra duomi l'ho trovata montata quando acquistai la mia prima 146 e passata subito dopo a questa quindi non ho mai portato una 146 senza barra duomi e non sò quale differenza ci può essere,sò solo che in curva anche senza assetto ho moltissima stabilità e tenuta di strada

ciao ragazzi sto facendo un pensierino a montare questo terminale alla mia auto che me lo fanno 80€ compreso montaggio,che nè pensate?o sta già bene con quello che ho attualmente?
eccolo:http://it.bestshopping.com/prezzi/S...pio-dtm-2x-70-mm-inox.sku=SPARK 1006002|.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi sto facendo un pensierino a montare questo terminale alla mia auto che me lo fanno 80€ compreso montaggio,che nè pensate?o sta già bene con quello che ho attualmente?
eccolo:Spark Terminale scarico universale SPARK sport line acciaio cromo doppio dtm 2x 70 mm inox - Prezzi e offerte by Bestshopping.com

In effetti è molto sfizioso, un terminale doppio tondo così senza bisogno di andare a tocchettare la marmitta, non l'avevo ancora visto.
Anche quello che monti ora (che tra l'altro è identico a quello che ho anch'io sulla mia 145) sta molto bene d'altronde. A te la scelta