Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

Prego gentilmente di non iniziare a fare polemiche, poiche' nel Forum vige un Regolamento che deve venir rispettato da tutti!!
 
grandissima stronzata,vorrà dire che mi dedicherò ad altri forum ufficiali dove queste cose non esistono...!!!
e poi preghi gentilmente di non fare polemiche lo puoi evitare di dire xkè e asurdo tutto ciò..
di passione alfa qui dentro non se ne vede proprio...!!!
ma va...va...!


Cerca di moderare il linguaggio, non sei al porto ...

Quando ti sei registrato dovevi leggere le nostre regole e politiche e avresti capito come comportarti ...

Club Alfa è diverso da altri forum.
 
e solo un assurdità non credete?

mi viene da ridere a pensare che uno non può esporre le foto solo xkè non ha un fregio...ahahah!!!
non ci crede nesuno di sta cosa proprio xkè e ridicola e senza senso...
mah...!!!non ho parole,e non sono l'unico a dirlo...adios forum di...

Alle,ti invito a rileggere il regolamento se la cosa non ti aggrada puoi richiedere la cancellazione dal forum, quando cliccate il tasto accetta,non è solo per avere la possibilità di scrivere, se non sei d'accordo con le regole del forum puoi chiedere la cancellazione via mail.

Tratto dal regolamento che dovresti aver accettato per postare:

18. Garage del Club - Tutti i possessori di Alfa Romeo sono liberi di inserire la propria vettura nel nostro garage, per ricevere commenti su modifiche effettuate o da effettuarsi. Ricordiamo che le foto non dovranno contenere targhe o qualsiasi riferimento privato riguardante il proprietario della stessa (cognome, nome, targa, nr. di telaio etc.), lo Staff si riserva il diritto di decidere arbitrariamente in ordine alla cancellazione della vettura, anche se richiesta dall'iscritto.
Le auto quindi verranno considerate "oggetti" come se fossero normalmente parcheggiate in strada pubblica.
Lo staff si riserva, a giudizio insindacabile, la facoltà di eliminare qualsiasi tipo di foto od immagine che ritragga una qualunque vettura Alfa Romeo privata, a qualsivoglia titolo, del proprio distintivo marchio (fregio) di fabbrica; ciò a tutela dell'originalità dei progetti della casa madre ed in rispetto della creatività della medesima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottima idea quella del trapianto del 1.8 !! io avevo una 145 1.4 e già così andava che era una scheggia