alfa 146 barre stabilezatrice ruote posteriore

antonio1

Alfista principiante
9 Febbraio 2012
11
1
21
sa
Regione
Campania
Alfa
146
Motore
1400 twinspark
salve....ragazzi........cosa posso fare per i rumori delle barre posteriore delle ruote che si sentono nei piccoli disvlivelli l'auto e una alfa 146 1997 si devono sostituire barre ruote o si puo sostituire una parte di essa ? grazie anticipato antonio
 
cosa significa " si devono sostituire barre ruote" ?

comunque se devi sostituire la barra va cambiata per intero, la barra non mi risulta abbia pezzi intercambiabili.
 
salve....ragazzi........cosa posso fare per i rumori delle barre posteriore delle ruote che si sentono nei piccoli disvlivelli l'auto e una alfa 146 1997 si devono sostituire barre ruote o si puo sostituire una parte di essa ? grazie anticipato antonio

Tu hai delle barre di torsione sull'anteriore e delle barre antirollio su entrambi gli assi e dietro delle molle, se senti dei rumori sono i gommini da sostituire e non tutte lebarre e molle che trovi, anche gli ammortizzatori hanno deigommini e senza questi fanno dei bei rumori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve carissimo lo penso anche io ma un amico meccanico mi dice si possono sostituire alcuni cuscinetti con gommini e perni che esisterebbe un kit conpleto comunque grazie mille antonio
cosa significa " si devono sostituire barre ruote" ?

comunque se devi sostituire la barra va cambiata per intero, la barra non mi risulta abbia pezzi intercambiabili.