Ciao a tutti, qualche mese dopo alcuni lavaggi profondi ho avvertito dei rumori molto simili a quelli causati dall'angolo di Ackermann ma dopo alcuni controlli è emerso essere il cuscinetto della barra stabilizzatrice anteriore e posteriore, di ogni lato, un po' secco. Il meccanico ha lubrificato e il rumore è totalmente scomparso ma a distanza di 3 mesi circa è comparso. Penso i cuscinetti siano usurati, ci siamo informati e a quanto pare non è possibile cambiare solo i cuscinetti ma tutta la barra stabilizzatrice, in tal caso sarebbero entrambe, anteriore e posteriore.
Io inizialmente pensavo alle biellette, che secondo il meccanico vanno ancora bene (auto da 100.000 km).
Vorrei sostituire tutto per sicurezza (biellette comprese) ma sulle barre non ho idea di cosa comprare, qualcuno ha avuto esperienze simili? Può consigliarmi un buon prodotto?
Grazie a tutti.
Io inizialmente pensavo alle biellette, che secondo il meccanico vanno ancora bene (auto da 100.000 km).
Vorrei sostituire tutto per sicurezza (biellette comprese) ma sulle barre non ho idea di cosa comprare, qualcuno ha avuto esperienze simili? Può consigliarmi un buon prodotto?
Grazie a tutti.