Alfa 146 Bianca -PI-

AlfaCarStereo

Nuovo Alfista
1 Maggio 2008
5
0
1
PI
Regione
Toscana
Motore
1.4 ts
Ciao questa e la my car con cui ho fatto un campionato toscano di car stereo:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • alfa copia.jpg
    alfa copia.jpg
    189.5 KB · Visualizzazioni: 682
  • 14082007118.jpg
    14082007118.jpg
    299.6 KB · Visualizzazioni: 413
  • 14082007107.jpg
    14082007107.jpg
    344.5 KB · Visualizzazioni: 430
  • 13082007098.jpg
    13082007098.jpg
    294 KB · Visualizzazioni: 450
Complimenti per l'impiantino.........
Ma quanto spinge quell'ampli?????ne ho sentito parlare bene!!!!
il sub l'hai preso già così???mi piacerebbe modificare il mio e fare una cosa del genere ma credo non sia così semplice......
 
Ciao grazie,allora ti do un po di caratteristiche tecniche..nel campionato che o fatto io prevede che l impianto sia fatto con adeguate sicurezze..quindi il cablaggio tutto inguaenato corrente e massa con cavo di 35 mmq la macchina e stata insonorizzata mettendo della carta catramata + del phono assorbente nelle portiere x evitare rumori dall esterno..riduzioni di vibrazioni...protezioni adeguate..sui componenti..ecc.partendo dalla batteria...e stata sostituita ho messo un a batteria da competizione da 70 ha cn 2500 an (amper di spunto)stereo alpine 9812rb con un alta difinizione sonora e con la possibilità di regorare l impianto ad un livello sensazionale includendo il telecomando che o resinato accanto al freno a mano...le casse con crossover sono la serie s dell alpine 250 w l amplificatore è un phonocar 200w x 4 ch che toglie molte soddisfazioni..un bel sub da 300 w rms e un condensatore da 1 farad digital dinamic..x in fine nn mi posso lamentare...
 
complimentoni!!!gran bel mezzo e bell'impianto!
 
scusa la domanda..ma con ampli phonocar, sub thunder con davanti un bel plexi e xover originali alpine quindi senza taratura apposita della macchina come ti sei piazzato nel campionato?
 
Complimenti per l'impianto.....
anche se personalmente non mi piacciono quei subwoofer..... :cool:
 
Galbyl l o vinte tutte...ti faccio vedere le foto delle premiazioni,e se vui anke la rivista acs dove ce scritto ke arrivai primo,se non ti basta le coppe,se vui anke il regolamento dove almeno puoi imparare e conoscere di come è e strutturata un gara audio!!!!xkè non conta solo l ascolto ma molto la sicurezza e soprattutto non contano i componenti e poi ai qualcosa contro phonocar?se vuoi sapere è l unico marchio buono ke produce ancora in italia..x la taratura non puoi sapere il tempo ke ci o perso con l insatallatore e come si è tarata,i ritardi temporanei ecc..non è semplice come pui pensare

cmq grazie ragazzi!!!
 

Allegati

  • GRKA100607.jpg
    GRKA100607.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 357
ma che cacchio di classifica è..lol hai vinto praticamente conl'auto con il pen'ultimo posto nella classifica di ascolto...
ho qualcosa contro phonocar?na nulla in particolare ma phonocar non è nulla di che anzi..o mi vuoi dire che phonocar è meglio di audison o steg o addirittura di un abola?per stare in ambito prodotti in italia xkè se no ti posso citare rockford, soundstrem, phoenix gold, genesis etc etc..
per la taratura..guarda che tarare un auto non significa regolare l'autoradio...o almeno quello è il minimo minimo per tarare un impianto vanno rifatti da 0 gli x-over non monti quelli del kit che son + di protezioen ai componenti che da ascolto..
io non penso io nel settore caraudio ci lavoro e so bene come son fatti impianti da migliaia di € che suonano veramente e gareggiano su circuito emma sia nazionale che internazionale.
dei tuoi componenti salvo giusto la sorgente che non è male.
ps: i ritardi sono temporali non temporanei lol
 
Allora quella era la prima gara che o fatto quelle dopo li ho battuti tutti grazie al consiglio dei giudici che mi hanno dato se vuoi te le mando...poi lo so benissimo che non si tara solo dall autoradio..e lo detto ankio..poi non ce solo una categoria,ho dovuto seguire il regolamento che mi a portato ad avere ottimi risultati
p.s. tranquillo se nn ti piace non ce niente di male quello che voglio dirti e che con un semplice impianto si riescono a tirar fuori buone cose

per quanto riguarda phonocar non li sottuvaluterei..ai visto la nuova serie otto al di là dell estetica che a me nn piacciono..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto