Alfa 146 - Mascherina autocollante per fanali posteriori

Mirish

Alfista principiante
15 Dicembre 2008
109
0
16
36
CH
Regione
No Italy
Motore
2.0 Ti
Ciao ragazzi.

Durante questa settimana ho disegnato e fatto una mascherina per i fanali posteriori per la mia 146. Se a qualcuno interessa ho fatto le foto al lavoro e posso mettere una guida nella sezione. Le mascherine le monto sabato e poi vi faccio vedere le foto.
 
Le foto tardano un po' ad arrivare. Ho avuto il problema neve che mi ha impedito di lavorare. Appena posso fare il lavoro le posto.
 
Hmm, peró mi sorge un dubbio, incollare delle mascherine su dei fanali... perdi l´omologazione, e in caso di incidente sei nei casini, o pare a me?
 
Hmm, peró mi sorge un dubbio, incollare delle mascherine su dei fanali... perdi l´omologazione, e in caso di incidente sei nei casini, o pare a me?

Se non intralciano il fascio di luce in teoria penso di no. Poi magari possono anche farlo visto che tendono a mettere sempre i bastoni tra le ruote.
 
Purtroppo l´incollare una qualunque cosa, su una fonte di luce dell´auto esterna (soprattutto quelle primarie) porta al non essere piú omologata, quindi fuori legge...
Ergo, se qualcuno ti tampona, anche se eri fermo al semaforo, rischi che 1. non ti pagano niente, 2 devi pagare tu a lui parte del danno, e 3. ritiro del libretto e multa mooolto salata...
Ho chiesto con conoscenti delle f.d.o. e mi hanno confermato queste cose...
Peró l´idea sarebbe carina, purtroppo non fattibile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo l´incollare una qualunque cosa, su una fonte di luce dell´auto esterna (soprattutto quelle primarie) porta al non essere piú omologata, quindi fuori legge...
Ergo, se qualcuno ti tampona, anche se eri fermo al semaforo, rischi che 1. non ti pagano niente, 2 devi pagare tu a lui parte del danno, e 3. ritiro del libretto e multa mooolto salata...
Ho chiesto con conoscenti delle f.d.o. e mi hanno confermato queste cose...
Peró l´idea sarebbe carina, purtroppo non fattibile...

Correrò il rischio. Qui continua a nevicare. Per il montaggio e le foto è sempre uno schifo aspetterò ancora.