Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

nono ho risposto alla tua domanda dicendo forse è quello, ma effettivamente poi ho controllato la cilindrata ed è diverso ;) per la precisione quello della brava è 1581 ;)

sì sì, avevo capito, e se non sbaglio il motore bravo era il vecchio Torque fiat...praticamente preistorico!
 
Se tornassimo IT non sarebbe meglio? Questo é il garage di fortunato_40 :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
hai ragione pitbull però alla fine parlavamo del suo motore 1.6 105cv
Almeno se andate OT che ci sia anche il proprietario del garage che partecipa all'OT. Entrare in un garage di un altro utente per poi disquisire sui motori non va bene.
Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Almeno se andate OT che ci sia anche il proprietario del garage che partecipa all'OT. Entrare in un garage di un altro utente per poi disquisire sui motori non va bene.
Ciao

hai ragione scusa pietro. almeno determinati moderatori potevano risparmiarsi di disapprovare il mio post dato che ho detto di aver torto.
 
hai ragione scusa pietro. almeno determinati moderatori potevano risparmiarsi di disapprovare il mio post dato che ho detto di aver torto.

Ecco....Io penso di essere sempre stato disponibile agli ot...cercando di essere gentile e farvelo capire....ma dopo un po' ci si scoccia....quindi basta OT!

Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA​
 
Ecco....Io penso di essere sempre stato disponibile agli ot...cercando di essere gentile e farvelo capire....ma dopo un po' ci si scoccia....quindi basta OT!

Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA​

non credevo di essere OT visto che parlavo del motore 1.6 105 TS ecco il problema! e quando sono stato avvertito ho detto anche che avevate ragione non serviva infierire! va bene comunque fine OT!
 
- Informazione Pubblicitaria -
non credevo di essere OT visto che parlavo del motore 1.6 105 TS ecco il problema! e quando sono stato avvertito ho detto anche che avevate ragione non serviva infierire! va bene comunque fine OT!

Continuare a controbattere non fa niente altro che proseguire l'OT e dopo richiami e richiami porta all'eliminazione dei messaggi ed all'assegnazione di infrazioni. Basta!! Se hai bisogno di ulteriori informazioni o devi dare altre spiegazioni usa i PM, oppure limitati a "non approvare" come abbiamo fatto noi: non sporchi ulteriormente la discussione e dai un'idea chiara di come la pensi!

Fine OT

Chiedo scusa a fortunato_40... Nel caso in cui desiderassi la pulizia del topic, fammelo sapere. Dato che non hai partecipato all'OT, mi sembra corretto dirtelo.
 
Ultima modifica:
X