Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

piccola info dopo lo spostamento della sonda lambda ho riscontrato un netto miglioramento dei consumi, 11 km/l in citta media 34 km/h; 14 km/l in autostrada con media 127 km/h; 15,5 km/l con media 80 km/h.
calcoli tratti dal computer di bordo ma calcolati su carta in base ai km percorsi...
conclusione l'abbinamento scarico euro 1/2 della 146 e rimappatura vanno davvero d'accordo:lachen001::lachen001::lachen001::grinser005: :)

Complimenti, Ottimi risultati!!!
Cavolo, i 14km/l a 130 all'ora sono impressionanti, ma con il cambio della 147 105cv, a 130km/h, a quanti rpm viaggi (in quinta marcia chiaramente)?

Mentre i nastri sui collettori di scarico che funzione hanno?
 
Complimenti, Ottimi risultati!!!
Cavolo, i 14km/l a 130 all'ora sono impressionanti, ma con il cambio della 147 105cv, a 130km/h, a quanti rpm viaggi (in quinta marcia chiaramente)?

Mentre i nastri sui collettori di scarico che funzione hanno?

a 130 Km/h 4000 giri, sono soddisfatto dei consumi :) ricordo calcoli fatti a mano non in base a computer di bordo ;
il nastro sui collettori si usa sulle auto da corsa per tenere i tubi di scarico più freddi per facilitare la fuoriuscita dei gas di scarico, ma io l'ho messo perché avendo sostituito i collettori non potevo montare il lamierino originale e ho avuto l'idea di mettere il nastro specialmente vicino il compressore dell'aria condizionata.;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
piccolo aggiornamento applicate le pellicole oscuranti sui vetri posteriori, qualche imperfezione ma direi un buon risulto a breve posterò le foto
 
DSC00005.jpgDSC00006.jpg
ecco le foto...;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
dalle foto direi che è venuto un ottimo lavoro! bravo!

con le luci sembrano scuri ma al sole sono chiari giusto quel poco scurità come volevo..

bravo è bellissima!! hai preso il kit windowtintcar? l'avevo comprato anche io ma mi hanno mandato due volte la pellicola con forma sbagliata del lunotto, e ho lasciato perdere..
si sono quelle a me erano giuste però posso dirti che se non sai farle ci vuole pazienza (che a me è poca) e un po di fortuna;)... un installatore mi chiese 350 euro :smiley_001:, ke me ne frega ho solo perso 4 ore di buona volontà a mezza notte avevo finito .. discreto risultato:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
con le luci sembrano scuri ma al sole sono chiari giusto quel poco scurità come volevo..


si sono quelle a me erano giuste però posso dirti che se non sai farle ci vuole pazienza (che a me è poca) e un po di fortuna;)... un installatore mi chiese 350 euro :smiley_001:, ke me ne frega ho solo perso 4 ore di buona volontà a mezza notte avevo finito .. discreto risultato:D

lo so, mi sono accorto che era difficile.. però a mandarmi due volte le pellicole più corte, mah.. a un certo punto per il nervoso l'ho tirata via e l'ho accartocciata xD
 
X