Meccanicamente non gli hai fatto niente?
nada purtroppo sui benzina che vuoi fargli .... spenderesti molto per guadagnare poco
@boris ora do un occhio
Ciao molto bella!! i cervhi poi!!
l'unica cosa che non mi piace lo scudetto rosso, potresti togliere quello e mettere quello fatto a retina nera!!!
le minigonne dovrebbero essere quelle della Lester!!
hai una foto del muso di giorno??
e farei anche le freccie fume
se riesci a dirmi dove reperirlo volevo farlo infatti lo scudo davanti ......
ho anche trovato un paraurti gta anteriore completo a soli 100 euro a breve montero ' anche quello
il muso di giorno te lo faccio vedere oggi quando vado a montare il nuovo assetto con kit completo a ghiera regolabile vmaxx..... sono scoppiate le mie e non mi andava di spendere una cifra per dei blistein il mio tuner di fiducia me le ha consigliate in rapporto qualita' prezzo
- Informazione Pubblicitaria -
Me ne hanno parlato bene anche a me delle vmaxx, dimmi come ti trovi
ma io avevo sentito che gli ammortizzatori dovevano ancora farli per la nasona!!
per lo sudetto prova a guardare qui:
Mascherina Griglia Calandra ALFA ROMEO 147 prerestyling su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori (ma non so se sia quella, dal disegno non si capisce)
o al massimo puoi provare a farla tu, prendi una griglia di quelle anteriori (cosi hai lo stesso disegno) da uno sfascio e la tagli su misura!
Ripensandoci, le freccie bianche si intonato alla maniglia cromata
sai cosa, lo spoiler non andrebbe messo piu un "alto"?? (guardando l'ultima foto)
che dire ottima sospensione in qualita'\ prezzo ... sono appena uscite infatti dal catalogo che avevo in volantino c'era scritto che le stavano facendo e non cera neanche il prezzo (non so quanto sia vecchio pero' ) .... ottime le regolazioni di altezza e non troppo rigide nel guidato in pieno centro ..... ovvio ad alte velocita' i dolori di schiena sugli avvallamenti si fan sentire
la mascherina sarebbe il top montare una fatta con il biscione ma dovrei farmela fare e nn saprei dove......
l'alettone forse in foto nn rende bene ma è dritto con il tetto ... è la sua forma che è un po strana ....
le frecce infatti le ho montate cosi' appositamente trasparenti e nere per richiamare i montanti e le maniglie .... penso diano un bel tocco di classe
domani se riesco faccio due foto anche al musone davanti
grazie intanto
eccola qua col nuovo assetto ..... tarato quasi al massimo dell'altezza possibile ... ad ancona ci sono troppe buche in pieno centro rischierei di grattare i parafanghi
-
26092009001.jpg
154.9 KB
· Visualizzazioni: 156
-
26092009002.jpg
135.9 KB
· Visualizzazioni: 147
-
26092009003.jpg
192.3 KB
· Visualizzazioni: 138
Io non la vedo poi cosi alta!
Sta molto bene!
ah beh certo parti da un minimo di -4 per arrivare a -7 considera che saro ' a 4.5/5 non so di preciso ha fatto tutto il mio meccanico
molto bella..mi piacciono in particolar modo i cerchi
complimenti!