Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertino

Re: Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertin

Che occhio che ho!! cambia anche l'antenna!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertin

Bellissima, con i TI poi è una cannonata... Da 17" vero? Ma le gomme cosa sono, Kumo? Comunque è davvero bella, bravo!
Allora i cerchi sono da 17 e le gomme sono le goodyear F1 Grazie x i complimenti
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertin

Che occhio che ho!! cambia anche l'antenna!!!
X l'antenna ce l'avevo gia il modello corto quella della 156 l'altro giorno mi sono deciso di metterla esteticamente e una cannonata xrò il segnale delle stazione radio non è molto buono :decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertin

Allora i cerchi sono da 17 e le gomme sono le goodyear F1 Grazie x i complimenti

Ah... Le Eagle F1, hanno cambiato un pochino il disegno me le ricordavo diverse... Ottima scelta comunque!
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertin

Molto bella complimenti, ottima scelta per cerchi Ti e pneumatici.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertin

Grazie comunque devo mettermi a fare qualche decente :grinser002:
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertin

Ragazzi ma x caso si può modificare una discussione qui sul forum?Vorrei mettere le foto nuove della mia nasona sulla prima pagina aggiornare il mio profilo ma non ci riesco se sapete come si fa fatemi sapere Ciao
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertin

molto bella complimenti :)
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertin

Ragazzi ma x caso si può modificare una discussione qui sul forum?Vorrei mettere le foto nuove della mia nasona sulla prima pagina aggiornare il mio profilo ma non ci riesco se sapete come si fa fatemi sapere Ciao

Non si può, la discussione cresce man mano e le foto restano nell'ordine cronologico in cui le postate. Solo i mod possono modificare i post dopo che sono trascorsi 40 minuti dall'inserimento. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S.105 CV - Azzurro Gabbiano - 2001 - Dinstictive - Copertin

Ok grazie mille x l'informazione :)