Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

ahahah

molto bello il biscione sullo spoiler ;)

invece la foto della chiavetta è venuta proprio male! :p

stavo solo pensando di mettere un cuore rosso che prende capotte, portiere e cofano con scritto "I Love Mamma!!!" :lol2:

ahahaha modello carcerato tipico americano dei soliti film :D ... al massimo invece di i love mamma metti cuore sportivo ... tranquillo che non è una tamarrata ahahahahaah

ahahaha modello carcerato tipico americano dei soliti film :D ... al massimo invece di i love mamma metti cuore sportivo ... tranquillo che non è una tamarrata ahahahahaah

:lol2::lol2::lol2:

però qualcosina per un raduno potresti farlo sul serio :D :D :p

- Informazione Pubblicitaria -
eh eh jk .. bravo bravo .. vogliamo delle innovazioni per il prossimo raduno .. ormai ti sei compromesso :D

Quando vuoi Fabio!

Cmq ho notato che la mia 47 mi prende abbastanza per il posteriore!!! Parlavo col moroso di mia cugina:

LUI:"La mia 147 cigola di continuo!"
IO: "La mia invece è ancora abbastanza silenziosa, tranne le portiere..."

L'avessi mai detto!!!!

Il giorno dopo la mia carissima nasona - che ci sono dei momenti che davvero la prenderei a sberle! - ha cominciato a fare un concerto di sospensioni, portiere e un fischio in curva (per ora leggero) che è spaventosa!!! Spero che arrivi in fretta la primavera che la porto a far sistemare il paraurti e chiedo se mi fa un grafitaggio... Dicono che dovrebbe migliorare... Mah.. Qua ci vuole un miracolo!!!

Certo che se te le tiri da solo...:lol2::lol2::lol2:

Più che un grafitaggio mi sa che ci vogliono un paio di tappi e il sole.
Oppure alza il livello dei giri motore e sei a posto!

Manuel .. basta non parlare piu della 147 .. ogni volta che scrivi qui tremo .. io direi di chiudere questo post magari inizia a girare meglio :D

uhm ... ma possibile che capitino tutte a te!?!?!?!?

X