Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2007 - RN

cavolo come è tenuta bene!! bella bella, ma adesso la vogliamo vedere anche con gli altri cerchi .:blink:.

ci starebbe bene anche un antennino corto secondo me.

poi vedo che la tieni sempre in buona compagnia, foto 12 una 145 rossa ;)

:decoccio:
 
Quoto al massimo Noyz...l'antennino corto ci vuole...
Cmq è veramente bella...
Complimenti!!!!!!!
 
Complimenti Eddy, davvero bella la tua Nasona!:p
 
grazie ragazzi! :eclipsee_Victoria:

cavolo come è tenuta bene!! bella bella, ma adesso la vogliamo vedere anche con gli altri cerchi .:blink:.

ci starebbe bene anche un antennino corto secondo me.

poi vedo che la tieni sempre in buona compagnia, foto 12 una 145 rossa ;)

:decoccio:

dentro ma anche fuori è come nuova...ho lavorato per un anno due anni in un lavaggio...e spesso in fila c'era la mia!
sicuramente per due anni sono stato il riminese con la macchina più pulita in circolazione! :D

per quanto riguarda i cerchi...lasciamo perdere...ho combinato un disastro comprando cerchi che pensavo fossero della 147 distinctive e invce sono della 166! maledetto-me! :mad::mad::mad:

all'antennino stavo pensando anche io...:grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
eddy leggevo che volevi in futuro ribassargli un po l'assetto , ma per questioni di tenuta o per gusto semplicemente estetico?
 
per estetica principalmente, la tenuta mi soddisfa già molto! anche se mi sembra di capire che con asseto e 17 migliori ancora!
 
non necessariamente .... il cerchio piu grosso migliora solo perchè aumenta anche il battistrada come larghezza e quindi impronta al suolo ... sulla stabilità ok .. ma bisogna considerare che prestazionalmente ( a meno che non si hanno dai 250 cv in su) su una vettura come la tua o la mia .. un cerchio da 16 fa esprimere meglio la vettura che con uno da 17 .. sia chiaro che la differenza è minima ma si sente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per le foto... ben tenuta!!