Alfa 147 - 1.6 T.S - Progression - Grigio Platino - 2001 - RO

sai pensavo fosse di fianco alla 430 e ho guardato la punto!! O.O
comunque potresti (anzi devi:D) le freccie bianche!!! ;)

La mia è nascosta vicino a due golf:eclipsee_Victoria: bhe comunque le frecce bianche sono un'ottima idea, magari con due piccoli biscioni neri sotto

oggi ho montato frecce trasparenti, mi è arrivato lo spoiler tipo gta, le calotte cromate e le cover delle pinze, appena monto il tutto posto nuove foto

Allora aspettiamo ansiosi delle foto Tolo!:D

- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho montato frecce trasparenti, mi è arrivato lo spoiler tipo gta, le calotte cromate e le cover delle pinze, appena monto il tutto posto nuove foto

Ciao tolo,ma di che zona sei di Rovigo? complimenti per la tua nasona,il 15 novembre c'è il raduno veneto sui colli euganei... se vuoi partecipare ci fa più che piacere.

Ciao tolo,ma di che zona sei di Rovigo? complimenti per la tua nasona,il 15 novembre c'è il raduno veneto sui colli euganei... se vuoi partecipare ci fa più che piacere.

Sono da porto viro:eclipsee_Victoria: tu? siamo vicini sicuramente:D

Io sono di Rovigo Rovigo no me intrigo... :D con mezz'oretta di stada ci si trova. Sono spesso nelle tue zone per lavoro ultimamente,per quello mi sembrava di riconoscere la zona.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, era da un po che non entravo, eccomi tornato, sono appena uscito dal gommista, ho piegato un cerchio su un tombino:mad:....maledetto comune, ci sono i tombini che sporgono di mezzo metro dalla strada::cop:: bhe comunque con 30 euro me l'hanno sistemato, mi sembra un buonissimo prezzo, voi che ne dite?:p

X