alfa 147 1.6 t.spark, valvola scarico.

Secondo me l'opzione migliore cerca un buon motore con 3/500 euro ne trovi con pochi km e lo fai montare e non avrai problemi, io eviterei di aprire il tuo e magari trovare più danni di quelli preventivati, magari cogli l'occasione e monti qualcosa di più performante 1.8 o 2.0ts
 
infatti vai di 1.8/2.0
 
non mi conviene metterci un motore poiché i meccanici solo per trapiantarmelo vogliono €500,00. a questo punto con €1000,00 rimetto in sesto il mio per bene con rettifica e tutto lavoro completo. domani mattina rivado dal meccanico ci parlo e prendo una decisione. vi faccio sapere cmq intanto grazie dei consigli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, finalmente, è un pò che volevo venire a chiudere la discussione ma per vari motivi non riuscivo più ad entrare, volevo solo dirvi che ho risolto il problema, ho dato la macchina al meccanico, e dopo aver aperto la testata e fatto tutti i controlli del caso mi ha rifatto tutta la testata, lavoro completo, me la sono cavata con €1000,00, e per fortuna è andato tutto bene, la mia Alfa è salva. volevo ringraziare tutti voi per i consigli che mi avete dato!!!!!!!! Grazie ragazzi!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider