alfa 147 1.6 t.spark, valvola scarico.

alfa 156 supersprint

Alfista principiante
19 Dicembre 2019
39
19
9
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 twin spark
Secondo me l'opzione migliore cerca un buon motore con 3/500 euro ne trovi con pochi km e lo fai montare e non avrai problemi, io eviterei di aprire il tuo e magari trovare più danni di quelli preventivati, magari cogli l'occasione e monti qualcosa di più performante 1.8 o 2.0ts

Over@z

Super Alfista
27 Dicembre 2016
418
421
109
32
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
Ex 1.6 Twinspark
infatti vai di 1.8/2.0

Fa-Delga

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2020
17
7
4
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
non mi conviene metterci un motore poiché i meccanici solo per trapiantarmelo vogliono €500,00. a questo punto con €1000,00 rimetto in sesto il mio per bene con rettifica e tutto lavoro completo. domani mattina rivado dal meccanico ci parlo e prendo una decisione. vi faccio sapere cmq intanto grazie dei consigli.

Fa-Delga

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2020
17
7
4
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti, finalmente, è un pò che volevo venire a chiudere la discussione ma per vari motivi non riuscivo più ad entrare, volevo solo dirvi che ho risolto il problema, ho dato la macchina al meccanico, e dopo aver aperto la testata e fatto tutti i controlli del caso mi ha rifatto tutta la testata, lavoro completo, me la sono cavata con €1000,00, e per fortuna è andato tutto bene, la mia Alfa è salva. volevo ringraziare tutti voi per i consigli che mi avete dato!!!!!!!! Grazie ragazzi!!!

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente