Alfa 147 - 1.6 TS 120cv - Progression - Nero Kyalami - 2008 - VC -

Grande! Anche io voglio sistemare il boiler...lo strato di ruggine sul mio mi sta turbando le psiche e devo rimediare il prima possibile con una verniciata di nero alte temperature.
Bello il battitacco in alluminio: dona un tocco di sportività senza essere troppo pesante.

Il dettaglio è il nuovo logo anche nel posteriore?
L'easter egg è l'Audi A3? :D
 
Ruggine o è bucato?
Io comunque lo sostituirei con un bel terminale sportivo ;)

Ruggine, ho iniziato a rimuovere lo strato più esterno perché mangiato dalla ruggine...magari il prossimo anno lo sostituisco proprio se le spese mensili si abbasseranno :D
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ruggine, ho iniziato a rimuovere lo strato più esterno perché mangiato dalla ruggine...magari il prossimo anno lo sostituisco proprio se le spese mensili si abbasseranno :D

Mi raccomando fai un bel trattamento con il Ferox altrimenti può riuscire ;)
 
  • Like
Reactions: broken
Mi raccomando fai un bel trattamento con il Ferox altrimenti può riuscire ;)

Ma infatti volevo procedere in questa maniera: rimozione strato esterno, carteggiata, ferox e poi verniciatura...oppure vado da uno sfascio e prendo un altro boiler in buono stato :D
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ma infatti volevo procedere in questa maniera: rimozione strato esterno, carteggiata, ferox e poi verniciatura...oppure vado da uno sfascio e prendo un altro boiler in buono stato :D

Se non è bucato, procedi come hai detto va bene ;)
 
  • Like
Reactions: broken
Grande! Anche io voglio sistemare il boiler...lo strato di ruggine sul mio mi sta turbando le psiche e devo rimediare il prima possibile con una verniciata di nero alte temperature.
Bello il battitacco in alluminio: dona un tocco di sportività senza essere troppo pesante.

Il dettaglio è il nuovo logo anche nel posteriore?
L'easter egg è l'Audi A3? :D

Allora... il dettaglio è lo spoiler che è originale Alfa ma linea accessori, non lo spoiler che cerchi tu @broken

Forse però l’ho già scritto ma ieri sera ero un po’ suonato :D

L’easter egg è riflesso/a nel mio paraurti, è rosso Alfa... ed è la mia Giulietta che vi presenterò prima o poi quando riuscirò a farle qualche foto :D

Per il battitacco in effetti ci ho messo un po’ per cercare di capirlo, ora mi piace e quindi me lo sono tenuto!

Ruggine o è bucato?
Io comunque lo sostituirei con un bel terminale sportivo ;)

Purtroppo ruggine, mi piacerebbe sostituirlo col CSC ma non vorrei avere problemi di revisione e/o FFOO, possibilmente mi piacerebbe averla un goccio più libera in alto senza però averla “morta” in basso, anche se penso il terminale non contribuisca a nessuno dei due cambiamenti, forse solo look e sound ma chissà?!

Tu che dici? Con che terminali avete esperienza? Non avendo molta manualità il mio boiler sarà da sostituire, non mi metterò a smontarlo anche perché non saprei dove come e quando fare il lavoro...
 
Purtroppo ruggine, mi piacerebbe sostituirlo col CSC ma non vorrei avere problemi di revisione e/o FFOO, possibilmente mi piacerebbe averla un goccio più libera in alto senza però averla “morta” in basso, anche se penso il terminale non contribuisca a nessuno dei due cambiamenti, forse solo look e sound ma chissà?!

Tu che dici? Con che terminali avete esperienza? Non avendo molta manualità il mio boiler sarà da sostituire, non mi metterò a smontarlo anche perché non saprei dove come e quando fare il lavoro...

Bello lo spoiler ;)

Per quanto riguarda il terminale ti consigliavo di sostituirlo perché se presenta molta ruggine o peggio buchi anche se fai il trattamento può riuscire.
Io monto il Csc da 80mm, è un ottimo terminale,il guadagno ovviamente in prestazioni è nullo se cambi solo il terminale , ma ci guadagni in estetica ed hai un sound più cupo.
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Allora... il dettaglio è lo spoiler che è originale Alfa ma linea accessori, non lo spoiler che cerchi tu @broken

Forse però l’ho già scritto ma ieri sera ero un po’ suonato :D

L’easter egg è riflesso/a nel mio paraurti, è rosso Alfa... ed è la mia Giulietta che vi presenterò prima o poi quando riuscirò a farle qualche foto :D

Ero quasi sicuro si trattasse dello spoiler...ma l'avevi scritto :D

Eh, stavo guardando i riflessi ma non ci sarei mai arrivato :p
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto
3643-B253-79-B3-4678-89-AE-0-F1216-BCB57-D.jpg
Punti di vista....

Domani io parto e vado lontano e lei si riposa... :D

Mamma che strana da questa prospettiva eh...