Alfa 147 1.6 ts - Consiglio su acquisto!!

110190

Nuovo Alfista
13 Maggio 2009
5
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6 T.S.
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare un'Alfa 147 del 2006 1.6 Twin Spark.
L'auto ha 35000 kilometri, è blu metallizzato con interni beige.
Il concessionario la vende come distinctive.
Non essendo io un esperto, mi rimetto a voi inserendo il link alla foto. Non mi convincono i cerchi, perchè sulle distinctive vedo sempre cerchi diversi.
Se qualche anima buona, inoltre, mi fornisse tutto l'elenco degli optional presenti se davvero fosse una distinctive, sarei proprio a posto!! :D
Primo messaggio nel forum comunque... complimenti mi sto interessando molto a tutte le discussioni...così piano piano mi faccio una cultura in fatto di Alfa.
Grazie, ciao!

Ecco il link alla foto:
Offerta speciale per Raduno Nazionale ClubAlfa.it e MitoClub.it

allora..si in effetti i cerchi sono quelli che monta di serie la prgression(ovvero la versione base)...però mi è già capitato di vedere delle distinctive con quei cerchi...quindi potrebbe anche essere una distinctive, cmq onde evitare fregature guarda gli optional, se ha : bracciolo centrale, clima automatico bizona e comandi radio al volante è sicuramente una distinctive oppure una progression a cui sono stati montati tutti quegli optionals ma a quel punto sarebbe l'equivalente di una ditinctive.:D
Un'ulteriore verifica sarebbe guardare se c'è la bocchetta dell'aria posteriore, se c'è solo un portaoggetti allora è una progression, se invece c'è la bocchetta dell'aria allora è sicuramente una distinctive!
Spero di essere stato chiaro e se ho sbagliato qualcosa mi scuso, ma non dovrei aver omesso nulla.
Tanti auguri con la tua futura alfa, gran machina!!ottima scelta..
Ciaoooo

PS dimenticavo il cruise control e gli alzavetri elettrici posteriori, mi sembra che le distinctive ne siano provviste di serie...

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, grazie innanzitutto per aver risposto!!
Comunque era in effetti una progression...in ogni caso oggi pomeriggio ho acquistato finalmente una 147 1.9 Jtd a km 0...progression, nuovissima...ancora gli interni imballati!
Pagata 14500 euro..compreso passaggio..buon prezzo?

figurati...dovere da alfista..:D...cmq certo che è un buon prezzo, direi ottimo....io nei concessionari qua vicino a quel prezzo trovo al massimo dei benzina 105 cv..non di certo un diesel!!...complimenti per l' acquisto..vogliamo foto però!!!!nel garage del forum...:D

ok eheh!! però la ritiro sabato o al massimo lunedì...poi metto subito le foto!! grazie, ciao!!

X