Alfa 147 1.6 ts - Consiglio su acquisto!!

110190

Nuovo Alfista
13 Maggio 2009
5
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6 T.S.
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare un'Alfa 147 del 2006 1.6 Twin Spark.
L'auto ha 35000 kilometri, è blu metallizzato con interni beige.
Il concessionario la vende come distinctive.
Non essendo io un esperto, mi rimetto a voi inserendo il link alla foto. Non mi convincono i cerchi, perchè sulle distinctive vedo sempre cerchi diversi.
Se qualche anima buona, inoltre, mi fornisse tutto l'elenco degli optional presenti se davvero fosse una distinctive, sarei proprio a posto!! :D
Primo messaggio nel forum comunque... complimenti mi sto interessando molto a tutte le discussioni...così piano piano mi faccio una cultura in fatto di Alfa.
Grazie, ciao!

Ecco il link alla foto:
Offerta speciale per Raduno Nazionale ClubAlfa.it e MitoClub.it

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
allora..si in effetti i cerchi sono quelli che monta di serie la prgression(ovvero la versione base)...però mi è già capitato di vedere delle distinctive con quei cerchi...quindi potrebbe anche essere una distinctive, cmq onde evitare fregature guarda gli optional, se ha : bracciolo centrale, clima automatico bizona e comandi radio al volante è sicuramente una distinctive oppure una progression a cui sono stati montati tutti quegli optionals ma a quel punto sarebbe l'equivalente di una ditinctive.:D
Un'ulteriore verifica sarebbe guardare se c'è la bocchetta dell'aria posteriore, se c'è solo un portaoggetti allora è una progression, se invece c'è la bocchetta dell'aria allora è sicuramente una distinctive!
Spero di essere stato chiaro e se ho sbagliato qualcosa mi scuso, ma non dovrei aver omesso nulla.
Tanti auguri con la tua futura alfa, gran machina!!ottima scelta..
Ciaoooo

PS dimenticavo il cruise control e gli alzavetri elettrici posteriori, mi sembra che le distinctive ne siano provviste di serie...

ciao, grazie innanzitutto per aver risposto!!
Comunque era in effetti una progression...in ogni caso oggi pomeriggio ho acquistato finalmente una 147 1.9 Jtd a km 0...progression, nuovissima...ancora gli interni imballati!
Pagata 14500 euro..compreso passaggio..buon prezzo?

figurati...dovere da alfista..:D...cmq certo che è un buon prezzo, direi ottimo....io nei concessionari qua vicino a quel prezzo trovo al massimo dei benzina 105 cv..non di certo un diesel!!...complimenti per l' acquisto..vogliamo foto però!!!!nel garage del forum...:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto