Alfa 147 - 1.6 TS - Grigio Stromboli - 2005 - PD

Bravo Mattia! :D

W l'usb!!! :D:D

grande!!! ottimo lavoro...dove hai preso il materiale? quanto hai speso?

grande!!! ottimo lavoro...dove hai preso il materiale? quanto hai speso?

Ciao!!! ho preso tutto sul sito di bortesi,ci sono due modelli, da 110 e 160 €,questo è quello più economico...cmq per adesso funziona bene,si monta abbastanza velocemente e bisogna inserire le canzoni rispettando alcune regole,perchè viene riconosciuto dallo stereo come se fosse un caricatore cd...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao!!! ho preso tutto sul sito di bortesi,ci sono due modelli, da 110 e 160 €,questo è quello più economico...cmq per adesso funziona bene,si monta abbastanza velocemente e bisogna inserire le canzoni rispettando alcune regole,perchè viene riconosciuto dallo stereo come se fosse un caricatore cd...

grazie flash! adesso appena le finanze me lo permetteranno ci faccio un serio pensierino...complimenti ancora per la tua nasona!!!:grinser002:

Riferimento: Re: Alfa 147 - 1.6 TS - Grigio Stromboli - 2005 - PD

Era da un pò che non aggiornavo,cmq:
Ho ringiovanito il muso della nasona cromando lo scudetto,nelle foto si vedono anche le posizioni a led e gli anabaglianti bianchi...

CIMG1431.jpgCIMG1429.jpgCIMG1430.jpg
pencil.png

Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TS - Grigio Stromboli - 2005 - PD

Altra piccola modifica in programma ma mi serve un consiglio,vedendo gli adesivi "cuore sportivo"montati da loretta sulla fiancata ho deciso di prenderli anche io,l'unico problema è:che colore????
Avevo pensato al nero,oppure grigio satinato o argento cromato,però,tenendo conto che la macchina è già grigia gli ultimi due mi sembrano fuori luogo...attendo consigli...

bianchi non ci sono?credo che ci starebbero bene....in alternativa neri...

Si,ci sono anche bianchi però mi sembra che staccano un po troppo...

Si,ci sono anche bianchi però mi sembra che staccano un po troppo...

ma non so....bisognerebbe provare a vedere magari una photoshoppata:lachen001:....

Intanto metto l'immagine degli adesivi in questione:
Cmq son sempre più convinto che nero stia bene...
!BnY98)!!mk~$(KGrHqEOKi8EtjBlNMvDBLjVJiWgYQ~~_35.jpg

X