Alfa 147 - 1.6 TS - moving - Rosso Alfa - 2009 - MI

Una curiosità: nelle foto precedenti avevi i sedili in tessuto sportivo Alfa adesso nelle ultime 2 foto noto che i sedili sono in Alfatex...posso chiederti come mai?:confused:
 
Una curiosità: nelle foto precedenti avevi i sedili in tessuto sportivo Alfa adesso nelle ultime 2 foto noto che i sedili sono in Alfatex...posso chiederti come mai?:confused:

Pero',buon osservatore,infatti le foto sono dell'inserzione ma
non cambia niente,comunque appena posso faro' le foto sulla mia.
 
molto bella complimenti!!

le pinze rosse stanno benissimo (buono a sapersi direi.... :D:D)

poi dovrai spiegarmi come si fanno a smontare le cuffie di cambio e freno a mano però ;)

:decoccio:
 
molto bella complimenti!!

le pinze rosse stanno benissimo (buono a sapersi direi.... :D:D)

poi dovrai spiegarmi come si fanno a smontare le cuffie di cambio e freno a mano però ;)

:decoccio:

Niente di complicato anzi,quella del freno :sganci il bottoncino sulla leva,poi partendo da dietro sollevi piano tirando verso il
cruscotto il castelletto con la cuffia e ti si sfila(se riesci con un dito
entrando dal bottone sganciato riesci a "sentire" tutti i gancetti sul perimetro del castelletto), stesso procedimento per quella delle marce,unica differenza e' che la ghiera cromata rimane a
parte. In questo modo ti renderai conto di come sono state
fissate da mamma Alfa e non devi far altro che praticare dei
piccoli taglietti sulle nuove cuffie in corrispondenza dei gancetti
per affrancarle ai castelletti,rimontare il tutto et voila'.
Comunque se anche tu lo farai ti accorgerai che e' piu'
scriverlo che farlo:decoccio:
 
Ciao Iron, gran bella macchinona... noto con dispiacere che non hai i comandi sul volante.... per il resto :) fantasioso e pieno di idee, mi raccomando a non stravolgere le linee se no rovini tutto il lavoro.

Ancora complimentissimi per la nason :decoccio: e buon forum.
 
Ciao Iron, gran bella macchinona... noto con dispiacere che non hai i comandi sul volante.... per il resto :) fantasioso e pieno di idee, mi raccomando a non stravolgere le linee se no rovini tutto il lavoro.

Ancora complimentissimi per la nason :decoccio: e buon forum.

Grazie dei complimenti, fa' sempre piacere,per i comandi non
ne soffro la mancanza.Sicuramente mi piace apportare piccole
modifiche ma di buon gusto spero e senza mai stravolgere
il contesto generale della nasona.
A questo proposito,ho gia in mente un upgrade degli interni.
:decoccio:
 
un'Alfa rossa non ha bisogno di commenti :D:D:D....
complimenti è veramente molto bella e apprezzo molto anche le piccole e non esagerate modifiche apportate :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto