Alfa 147 - 1.9 jtd 115 cv

Forest1993

Nuovo Alfista
3 Marzo 2017
7
4
4
30
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd
Ragazzi da 2 settimane a questa parte sono diventato proprietario di una splendida Alfa 147 1.9 jtd 115 cavalli [emoji7] con 189000 km, martedì la porto a far fare un bel controllo completo, cambiando in primis termostato e tendi cinghia. Che dire ho scoperto da poco questo marchio e mi ha completamente cambiato il mio modo di vedere le macchine e la mia passione per i motori. Come dice il mio vicino di casa, alfista sfegatato anche lui "con questa macchina hai appena conquistato il mondo" me la godrò fino all'uscita del restyling della giulietta o se mi convincerà al crossover dell'alfa, vi posto una foto della mia bimba [emoji7]
IMG_6136.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
Bellissima complimenti!!a volte ripenso alla mia mia ex alfa,147unica come poche!!benvenuto!!
IMG_1895.JPG
 
  • Like
Reactions: Forest1993
Gran bella macchina la 147! Ti consiglio di cambiare oltre al tendicinghia, anche entrambe le cinghie. Per quando riguarda la prossima Giulietta, non sarà un restailing, ma un modello tutto nuovo con TP
 
Gran bella macchina la 147! Ti consiglio di cambiare oltre al tendicinghia, anche entrambe le cinghie. Per quando riguarda la prossima Giulietta, non sarà un restailing, ma un modello tutto nuovo con TP

Davvero? Attendo con ansia di vederla [emoji7]
 
L'ho data in concessionaria quando ho preso la Giulietta!pensandoci e ripensandoci[emoji849][emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto