Alfa 147 - 1.9 jtd 115cv - Distinctive - Azzurro Gabbiano - 2003 - RE

danynitro92

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2011
7
0
1
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 115CV
ciao a tutti, sono nuovo del forum, e tra poco sarò un felice possessore di un'alfa 147 1.9 jtd 115cv.


147 Fronte.JPG 147 Retro.JPG 147 Interni.JPG 147 Volante e Strumentazione.JPG

anno 2003 con 130.000 km,
ha questi optional:


  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Computer di bordo
  • Controllo automatico clima
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fari Xenon
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Lettore CD
  • Regolazione elettrica sedili
  • Servosterzo

aspetto i vostri consigli per migliorare e rendere unica un'altra alfa.......
 
Ultima modifica:
Ciao e complimenti per l'acquisto ;) 147 è una bella bestiolina ed ha una gran tenuta di strada :) Aspettiamo le foto del bolide ora, non dimenticarti!

Ho sistemato la discussione perchè stava diventando un macello... Ho usato i dati dell'inserzione che hai linkato ed ho aggiunto qualche foto ;) Per eventuali quesiti tecnici ti invito ad utilizzare la funzione "cerca" attraverso il box in alto "ricerca veloce" ed a spulciare la sezione tecnica dedicata a 147. A presto!
 
Ultima modifica:
Wooow pitbull ti ringrazio!!! Adesso rende di più con le foto... E scusa se ho fatto del macello xD xD
 
aggiorno!!! oggi ho ritiraro la macchina!!!!! sono contentissimo!!! pero ho bisogno di voi: visto che devo cambiare la frizione che ormai è all'osso, volevo chiedervi quale frizione montare (se originalo o rinforzata.) aspetto vostre notizie... poi chiedo ad un'altro possessore di una 147 1.9 jtd se da fermo vibra l'abitacolo (naturalmente con il motore acceso xD) vi ringrazio ancipatamente...

Daniele.
 
nessuno che riesce ad aiutarmi? stavo leggendo delle discussioni e vorrei evitare di fare dei danni grossi... poi la retro fa molta fatica ad entrare... e secondo me devo fare una spesa abbatanza grossa!! voi cosa ne dite??
thanksss

daniele.
 
ragazzi mi sono letto mezzo fotum per la frizione... e volevo chiedere per il kit frizione di torelli... c'è chi ne parla bene e chi ne parla un pò meno bene, voi cosa mi consigliate!!! grazie mille...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ho cambiato la frizione e il volano (alla fine gli ho messo gli originali valeo) solo che il problema che mi da della frizione che mi stacca a fine corsa c'e ancora... leggendo nel forum ho visto che potrbbe essere la pompa della frizione... l'unico mio dubbio è che apparte staccare bassissimo, fanno molta fatica ad entrare solo la retro (la piu dura in assoluto) la prima (fa un po meno fatica) e la seconda, le altre non ci entrano tanto lisce... voi che ne dite? potrebbe essere la pompa della frizione?