Alfa 147 - 1.9 JTD 115cv - Progression - Azzurro Gabbiano - NA

da te quando chiedono? comunque ti faccio sapere

guarda la verniciatura ci vuoile piu' o meno 200 euro ma poi se trovi chi le monta ....si fanno pagare!!

Ok! mi informo da me è ti faccio sapere verniciatura e montaggio.
Certo che è una bella spesa!!!

- Informazione Pubblicitaria -
esatto!!e' vero che da all'auto una linea da invidia ma e' anche vero che costa piu' il lavoro che i pezzi.ma poi metti anche lo spoiler anteriore:rolleyes:...con le minigonne ci vuole l'assdetto e allora si che puoi fare a meno del resto altrimenti si nota troppo

Mah... Io dal carrozziere Alfa ai tempi ho spero circa 250/300 € di tutto... Minigonne (120€ la coppia), verniciatura e montaggio... La mia però è una 156, non so se i prezzi variano con la 147.

Tigre sono d'accordo con quello che dici,ti dirò quando ho fatto montare lo spoiler il carrozziere si è preso 50euro verniciatura montaggio.
Appena posso vado e chiedo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima!e bella prospettiva per il futuro.....tienici aggiornato.

alfissimo grazie per il complimento, sarete sempre i primi a visionare le modiche che apporterò alla mia nasona.
Tigre la differenza è di soli 10 euro, però devo dire che il carrozziere che mi ha fatto il lavoro è amico amico intimo di un mio conoscente quindi penso che sul prezzo mi abbia fatto una piccola attenzione!!!

Ultima modifica da un moderatore:
credo di si l'importante e' che faccia un buon lavoro ...quello non ha prezzo!!!

X