Alfa 147 - 1.9 JTD - 2007 - BA

compare pugliese :D molto bella complimenti...ben fatta la modifica allo scarico...

bella davvero!!!con il doppio scarico davvero cattiva:)

Ecco a voi le foto,ho messo anke la fascia cromata, comprata su ebay, ho messo anke fari allo xenon 6000k, e luci di posizioni anteriori e a targa lo stesso bianche di tipo T10, quindi già con il fusibile all'interno,xkè come ben sapete alcune lampadine di posizione danno avaria al computer di bordo!

Allegati

• PIC-0093.jpg
    PIC-0093.jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • PIC-0095.jpg
    PIC-0095.jpg
    181.2 KB · Visualizzazioni: 119
  • PIC-0094.jpg
    PIC-0094.jpg
    170.4 KB · Visualizzazioni: 117
  • PIC-0097.jpg
    PIC-0097.jpg
    149.5 KB · Visualizzazioni: 114
- Informazione Pubblicitaria -
compare pugliese :D molto bella complimenti...ben fatta la modifica allo scarico...

Grazie ho vista la tua dal tuo post, bei cerchi ke hai, senti visto che hai lo spoiler mi aiuteresti a trovarlo visto che la tua è il mio stesso modello?

Ecco a voi le foto,ho messo anke la fascia cromata, comprata su ebay, ho messo anke fari allo xenon 6000k, e luci di posizioni anteriori e a targa lo stesso bianche di tipo T10, quindi già con il fusibile all'interno,xkè come ben sapete alcune lampadine di posizione danno avaria al computer di bordo!

fusibile? resistenza vorrai dire... :D:D il fusibile serve ad altro ;)

bella la cromatura sul portellone, sul nero sta sempre benissimo! :)

:decoccio:

Ciao conterraneo e benvenuto anche da parte mia e da parte di tutto lo staff dell'Officina Torelli.

Se avessi bisogno di qualsiasi tipo di informazioni chiedi pure, io son qua!!! ;-)

X