Bè la tua 147 secondo me è una tra le più belle,soprattutto perchè te la sei "tirata fuori" tu superaccessoriata con alcune cose anche difficili da montare.
Complimentoni visto che di là non te li avevo mai fatti.
Anche a me la domanda sorge spontanea,hai in mente altro ancora?
appena lo montai non sentii nessunissimo calo ai bassi regimi , anzi tutt altro ( molto strano boh ... )
comunque ho rifatto la mappa qualche settimana fa per aggiustare i parametri per dp e scarico , e va molto bene ed è prontissima ai bassi , ma il bello è la regolarità e fluidità di funzionamento a tutti i regimi , sono molto soddisfatto !
si , anche se c è la pulsantiera apposita che ho montato , va in conflitto la regolazione ( es. se premi il tasto km per troppi sec , i numeretti scorrono 1-->2-->3 ) ma solo quella e non fa niente , devo riuscire a risolvere solo questo problema ( se così si puo chiamare ) perche poi funziona tutto correttamente di fatto
esatto devi cambiare pure la levi tergi , il devioluci insomma , che ha al suo interno l apposita centralina che comanda il sensore pioggia
@christian : il cambio a 6m mi è costato 600 € + SS ma era nuovo , meno di 10k , lo cambiai in occasione della sostituzione frizione , quindi la manodopera cambia di pochissimo!
ovviamente monta alla perfezione senza nessunissimo adattamento