Alfa 147 - 1.9 Jtd - Blu Elettrico - Anno - Milano

Re: la mia dolphin

Wow una 147 personalizzata da capo a piedi ed è pure bella!! Mitico!!

Posso sapere cosa hai fatto ai fari? hai cambiato l'oscuratore?
 
Re: la mia dolphin

Luca la tua dolphin è spaziale!!! Complimenti!!!
 
Re: la mia dolphin

ciao.......
MMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VERY VERY GGGGOOOOOODDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: la mia dolphin

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, :smiley_021:mi fate arrossire la Dolphin :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:

allora vediamo:
i fari sn modificati artigianalmente,ovvero,angel eyes (neon),ed è stato verniciata in tinta la parte inferiore del faro tipo come i fari del gta,siccome il mio è un jtd gli ho in tinta!!!! :lol:

è vero ke l'auto si deve vivere ma se si rovina io vado subito dal carrozza :aktion060:
 
Re: la mia dolphin

speedy85 ha detto:
è vero ke l'auto si deve vivere ma se si rovina io vado subito dal carrozza :aktion060:

e paghi..........

se la macchina la usi tutti i giorni è un po difficile che rimanga immacolata...

ciau
GNA!
 
Questa non l'avevo proprio vista. E' mostruosa. Ed ha anche un bel colore. Davvero speciale, complimenti al proprietario! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero molto molto molto bella.... sull'esterno e sugli interni è davvero modificata bene... :)



l'unica cosa che manca tantissimo è lo STEMMA ALFA ROMEO... :cattive62nono: